Creato da percalamaio26 il 10/05/2008

PER CALAMAIO 26

solidarietà per gli amici contro un diffamatore

 

 

SOLIDARIETA' PER BLOG PENNA CALAMAIO

Post n°6 pubblicato il 10 Maggio 2008 da percalamaio26

Siamo un gruppo di blogger amici di Blog Penna Calamaio.

Stiamo assistendo attoniti alla ignobile campagna di diffamazione che si sta attuando nei confronti di questo blog, che è da sempre per noi blogger di Digiland un grande punto di riferimento: consigli tecnici, lezioni di blog, post con argomenti interessanti, correttezza nei comportamenti sulla Community ...

Qualcuno, con vari nick appena creati sta inviando a centinaia e centinaia di blogger questo messaggio per ottenere che Blog Penna Calamaio sia distrutto. 



Clicca sull'immagine per ingrandire

Come qualcuno di noi ha già scritto nei propri commenti agli ultimi post di Blog Penna Calamaio, riteniamo che Digiland avrebbe dovuto per primo ed in prima persona prendere pubblicamente le difese del blog da questo attacco massiccio ed ingiurioso, così come avrebbe dovuto assumere iniziative legali nei confronti di chi è qui solo per gettare discredito non solo su Blog Penna Calamaio ma evidentemente anche su Digiland.

Tutto questo non c'è stato! Perchè??? Nessun intervento ufficiale di forumadmin, che per questioni più futili e meno gravi è comparso, anche recentemente, con vari commenti in altri blog. Nessuna smentita ufficiale sulle riviste online gestite dal portale come i   forum o il Blog Magazine!

Vogliamo con questo nostro blog esprimere un segnale chiaro e forte di solidarietà verso Blog Penna Calamaio! Per questo apriremo decine di Blog tutti con  Blog Penna Calamaio tra i propri blog amici e ne apriremo di nuovi ogni qualvolta  ci accorgeremo che questo blog avrà perso un blog amico a causa della diffamazione che lo sta colpendo.

Vi invitiamo a fare altrettanto, e vi invitiamo a copiare ed incollare questo post nei vostri blog.

Chiediamo inoltre a Digiland di assumere immediati provvedimenti legali e di intervenire in modo tempestivo e perentorio per fare chiarezza, con un comunicato ufficiale, su tutta la questione che si è creata.
Chiediamo che Digiland si adoperi inoltre in prima persona e singolarmente nei confronti di quei blogger che cedendo all'inganno hanno cancellato Blog Penna Calamaio dai loro blog amici, dando segno quindi di avere creduto al contenuto diffamatorio.
Tutto questo allo scopo di porre fine a questo ignobile atto, che ha colpito Blog Penna Calamaio, ma che un domani potrebbe colpire tutti noi!

SOSTENETE BLOG PENNA CALAMAIO

Copiate e incollate questo messaggio nei vostri blog, informate gli amici di community di cosa sta accadendo, sostenete Blog Penna Calamaio con i vostri link.
Per ogni blog che creeremo noi invieremo inoltre il trackback su Blog Penna Calamaio, perchè Ross e Roby sappiano che non sono sole.


Alle ore 10.49 di oggi 12 Maggio, lo staff di Digiland è intervenuto a dare pubblica smentita delle affermazioni mendaci e diffamatorie, diffuse in centinaia di messaggi, da una fantomatica Alessandra, contro Blog Penna Calamaio.

Il post di smentita è visibile sul Blog_Magazine, blog ufficiale della Community di Digiland, a questo link

Ringraziamo pubblicamente lo Staff del portale per essersi attivato.

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 10 Maggio 2008 da percalamaio26

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 10 Maggio 2008 da percalamaio26

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 10 Maggio 2008 da percalamaio26

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 10 Maggio 2008 da percalamaio26

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Maggio 2008 da percalamaio26

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna.laura10lorraine58cri3838didi750dark_lady90mariorossi.1unamicoincomunepsicologiaforensepercalamaio26vogliadivolare60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963