Percorso di LUCE - Percorso di LUCE
« Precedenti Successivi »
 

FELICITA' E AMORE

 Qual è il nostro vero volto, quello sotto tutte le maschere della nostra personalità, quello immortale, quello che appartiene alla nostra vera natura? Chi siamo senza il nostro volto spaventato, arrabbiato, insoddisfatto? Chi siamo senza i nostri pensieri tristi?Avete mai provato a immaginare il vostro vero volto felice? Imparare a Vederlo vuol dire dargli vita.…
 

COME DOBBIAMO IMMAGINARE I NOSTRI FIGLI

  La Visione che i nostri genitori hanno avuto di noi ci ha condizionato tutta la vita. Il modo in cui ci vedevano ha probabilmente determinato il modo in cui vediamo noi stessi ora, e il modo in cui ci vediamo contribuisce a creare la nostra realtà. Allo stesso modo è importantissimo come noi vediamo i nostri…
 

REALIZZARE UN SOGNO

       Hai un desiderio nella tua vita? Un sogno che vorresti realizzare? Bene, sappi che nel momento stesso in cui l’hai pensato, significa che esiste e che è realizzabile (altrimenti non ti sarebbe stato possibile pensarlo). E nel momento in cui l’hai desiderato, significa anche che è già dentro di te e di te fa parte (altrimenti…
 

LA ZEOLITE

    Molti  mi chiedono come fare per eliminare dal corpo i metalli tossici pesanti assorbiti attraverso lo sprying degli aerei chimici.Parlando con alcuni naturopati, abbiamo scoperto che esiste in natura la Zeolite, un minerale microporoso di origine vulcanica che provvede proprio a questo scopo.  La Zeolite è composta da migliaia di canali che sulla base di semplici meccanismi…
 

SEI FATTO DI AMORE!

   In qualunque situazione tu sia, fidati della Vita: c’è un senso anche se non lo cogli ora. Non sei solo; anche se ti senti tale, non sei solo lo stesso. Quel Dio che forse ancora non senti è sempre con te. Accetta che sia così e muoviti di conseguenza. Qualunque errore tu possa pensare di…
 

LA CHIUSURA DEL CUORE

                                     Moltissime persone si sentono isolate; soffrono perché vorrebbero qualcuno con cui condividere la propria vita, da amare e da cui sentirsi amate. È doloroso per me vedere che queste persone non capiscono che, se non escono prima dal proprio isolamento interiore, non riusciranno a entrare nell’amore nemmeno se trovassero come partner una persona illuminata!L’illusione più grande…
 

MI HA FATTO RIFLETTERE...

 Chi sono gli amici?Delle persone legate da un vincolo d’affetto, stima, simpatia?Delle persone con cui si ha un rapporto confidenziale?Qualcuno a cui si è legati da esigenze, bisogni, circostanze comuni?Qualcuno con cui spendere un po’ del proprio tempo, una sortadi ammazza-noia?Mi auguro proprio di no!L’amicizia è la sorella dell’amore, arriva lì dove l’altra ha lasciato…
 

L'OTTO: il numero dell'infinito

 E' un numero ricco di valenze simboliche. Rappresenta, per mezzo delle direzioni cardinali della Rosa dei Venti, la possibilità che ha l’uomo di orientarsi nell’universo che lo circonda, guardando le cause remote e trascendenti di ciò che si manifesta nel mondo.Per i cinesi, gli otto trigrammi del libro dell’I-Ching sono gli archetipi da cui trae origine…
 

CHE COSA SONO LE COSTELLAZIONI FAMILIARI

 Le costellazioni familiari sono un metodo all’avanguardia per poter indagare le ragioni di alcuni comportamenti ripetitivi che portano disagio nella nostra vita e di cui spesso non riusciamo a capire le cause, in quanto esse possono essere riposte nella storia delle relazioni familiari che ci hanno preceduto, e che noi semplicemente reiteriamo per amore cieco…
 

ANCORA QUALCHE CENNO SULLA RADIONICA E SULLA RADIESTESIA

 In questi ultimi giorni parecchi mi hanno chiesto che cosa SONO LA RADIONICA E LA RADIESTESIAla radionica, mi permetto di scriverlo in modo sintetico, anche se in questo blog l'argomento è stato sviluppato in precedenza..Se visitate il blog"LA PICCOLA STELLINA" troverte anche la mia tesi sulla radionica che mi ha permesso di raggiungere il quinto livello,…
 

« Precedenti Successivi »