Creato da david6600 il 14/04/2007

PREGHIERE

PREGHIAMO INSIEME L'UN L'ALTRO, CHI HA BISOGNO DI PREGHIERE SCRIVA UN MESSAGGIO E OGNUNO CHE PASSERA' DA QUI PREGHERA' PER LEI

 

 

« LA PACEPREGHIERE PER UNA NOSTRA... »

PREGHIERA SPONTANEA

Post n°6 pubblicato il 04 Giugno 2007 da david6600

Spirito Santo

scnedi con potenza nei nostri cuori

entra nei lati più oscuri

ove anche noi da tempo non entriamo più

spalanca la finestra col vento dello Spirito

fai entrare la luce dell'Amore

spazza via tutto ciò che nel tempo abbiamo accumulato

fai volare via le cartacce, la polvere accumulata negli anni

anche se ci sembra che siano le nostre certezze ad andarsene,

lasciamole libere di andare

liberiamo il nostro cuore

soffia SPIRITO SANTO

incessantemente

libera il nostro cuore dalle catene dei rancori

aiutaci a perdonare...

Ti perdono papà se mi hai abbandonato

Ti perdono mamma se mi hai abbandonato

Vi perdono se vi siete separati e mi avete lacerato il cuore

vi perdono se mi avete maltrattato picchiato o peggio

Ti perdono fratello se non mi hai capito quando soffrivo

Ti perdono amico o amica se mi hai umiliato/a deriso/a

a causa del mio silenzio...

Grazie a te Spirito Santo

Mi perdono quando piccolo non sapevo reagire

Mi perdono quando in silenzio me ne andavo senza dire una parola anche se avrei voluto gridare

Mi perdono quando debole sono caduto sempre nei soliti sbagli

Mi perdono quando ho fatto scelte sbagliate

Mi perdono quando ho fatto gli stessi sbagli dei miei genitori con i miei figli

Mi perdono Gesù perchè tu Mi hai già perdonato

Sciogli i nodi nel mio cuore

lascia che il mio corpo viva sano senta logorarsi e consumarsi a causa dei miei rancori e sensi di colpa

Rendimi libero Signore di Amare com Tu mi hai da sempre Amato.

Grazie Padre Eterno Amore

Grazie Gesù figlio unigenito, fratello di vita

Grazie Spirito Santo Paraclito potenza e fantasia, ispirazione e dinamismo

GRAZIE

Benedici noi sempre nel nome di Gesù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: david6600
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: VR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romanovincenzo123clarahernandez123lorerosariaActivia2alli1988MARCELLOGRAVANTEpiumeprofumate51aneliram1david6600monika64_dsliberafaccolta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963