pazza skizzata

la vita di una poverina in piena crisi adolescenziale

 

MY BLOG

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TI AMO!!!

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiby84Popia2grazia070370misssassuRISPECTALWAYSskywalker_67gennaro.roberto_rodonto.bs2009sandra.sarahcholebribribri70marisan.siris_ema_luvladimiro71aleconrosy155
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ho voluto creare un blog...Messaggio #3 »

ciao mondo!!!!

Post n°2 pubblicato il 20 Novembre 2006 da perfida.strega
Foto di perfida.strega

ciao...ho provato a mettere le scritte colorate...immagine ma qui libero nn ne vuole proprio sapere... mi tokkerà scrivere normalmente...

come va? a me un po così cosà... mia sorella stà studiando, anzi, mi stà leggendo geografia poverina, ha anke la febbricina...e il mio ragazzo mi è venuto a tenere compagnia fino a qualche minutino fa... mah... mondo caro nn ci capisco più nulla di questo mondo credimi... oggi ero convintissima di una cosa..ed eccomi qui dopo due minuti ke penso esattamente il contrario...credo ke sia proprio vero ke sono lunatikaimmagine... vedi perkè mi definisco sempre una farfalla con le ali bruciate? perkè anke se nn mi accorgo volo da un fiore ad un'altro, da un' idea ad un'altra...e a volte purtroppo da un ragazzo ad un altro.. ma nn tokkiamo questo tasto... ho proprio deciso di nn scrivere nulla riguardante l'amore...ma credo sarà un po difficile...

adesso me ne dovrei tornare su a casina ( nn pensate ke ho una reggia, ho solo il computer in cantina!!!) quindi me ne torno su in sala e devo apparekkiare e cucinare la cena... tokka a me oggi...almeno sembra!!!

baci bacini baciozzoli a tutti vi voglio bene soniucciola!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: perfida.strega
Data di creazione: 19/11/2006
 

PUKKA

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963