« a lei piacciono tanto......una bambina molto speciale...... »

per cosa...

Post n°4 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da gsx2

per cosa vivo?? senza di lei la mia esistenza non trova pace..... lei ha ragione su che basi???? ma se non posso dimostrare nulla non posso darle nessuna sicurezza.... qualcuno di mia conoscenza godrà di questa cosa.... ma credo che non si possa più recuperare nulla...io da solo non posso fare nulla... e allora via....solo si da solo tanto un'atro amore così non esiste ed io sono troppo stronzo per accettare un compromesso di mezza felicità...non riusciro più a baciare il piedino di nessun'altra donna...non riuscirò più a guardare nessuno e in qualunque maniera essa sia vestita vederla più bella della madonna....con che criterio e che coraggio fingerò di amare un'altra persona....credo proprio di essere un'uomo finito...e lei ha ragione a non volermi più...chi cazzo vuole un fallito al proprio fianco....un'inetto...uno stragista come me....suicidarmi??? no troppo vigliacco per farlo...un bugiardo cronico con l'arte del fascino...imbecille tutta la tua boria la tua arroganza dove sono stronzo....eccomi amici miei questo è il vostro lillicocomiu....non merito nemmeno il ick che ho scelto almeno e padrone di questi nomi un'amor proprio lo hanno...enon capisco come possono ancora volermi bene?? secondo me è la mancanza di scelta...domenica quando la loro mamma è entrata dentro casa io non esistevo più...non ho più voglia di nulla...se non posso avere te annina....ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mario_saxPRINCIPITO1974rocco67_1frankino77lorteyuwlottergsGenerale.Tony.Starkpallidaluna43vivi86dglpunk.angelRosaSpina73
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963