« quante volte lo fatto......nel posto giusto...I parte »

solo lei.....

Post n°10 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gsx2
Foto di gsx2

per a sua felicità....scalerò le rocce in mezzo al vento sulle tracce di chi ha perso o vinto, pagherò quest'odissea nell'idea di te mia dea una sola tua parola ed io sarò contento....solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te....ua pioggia di stelle ora brilla nell'aria ed il mondo mi appare per quello che è...un'oceano da attraversare.....per il cuore di anna o la spada di un re........

Una parola per dirtelo ancora
se mi dimentichi amore ti perdonerò
una parola e stanotte ti porto una rosa
porpora come il mattino ti colorerò

guardami ancora e ti capirò
dimmelo ancora e te lo dirò... te lo dirò

una parola e mi trema la voce
una, una sola parola e ti ricorderò
una parola e la strada sarà la mia casa
gocce che sanno di mare ti dedicherò

guardami ancora e ti capirò
dimmelo ancora e te lo dirò... te lo dirò

guardami ancora e ti capirò
dimmelo ancora e te lo dirò...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mario_saxPRINCIPITO1974rocco67_1frankino77lorteyuwlottergsGenerale.Tony.Starkpallidaluna43vivi86dglpunk.angelRosaSpina73
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963