|
|
co_lori
Area personale
Menu
« parole eclissa_te | parole espos_te » |
parole di tango
- permette questo tango?
la mano sua gentile e un fragile sorriso son la risposta a quell'invito..profumo di limone e di violetta si spostano con lei.. è lieve essenza che fa stupir e assaporar la gioia di guidarla in quella danza sensuale..
un cenno ad un inchino e la musica li prende..
"....musica che sa quando stupire..l'inizio è lieve come una carezza che sfiora e segue la sua strada... e quelle note dolci e lente che scivolano piano sulla pelle che un un brivido ha increspato quasi a voler lasciarne traccia solo un poco..poi piano piano si alza e prende quota..si sente dentro al cuore e gira e sale e vola e poi li avvolge.."
son forti i movimenti e gli occhi dentro agli occhi non vedono che lei..un ricciolo è scappato dalla sua acconciatura e le sue gote un poco più rosate fanno pensare ad un affanno..ma lo sguardo la tradisce..di luce è quell'intesa , intreccio sensuale di movimento raffinato..le fa girar la testa in un vortice di note e ride la gentile signorina nel suo vestito un po' troppo severo che lascia intraveder le forme delicate...
la stringe quel tanghèro, il ritmo li rapisce e in quel momento i suoi pensieri si cullano d'amore nel gioco di una danza..essenza sensuale... è musica di tango..
![]() |