Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« parole canta_te: il bacioparole fuggi_te »

Parole tradot_te

Post n°340 pubblicato il 03 Marzo 2009 da perlarosadifiume

pensiero per Gabri...

questa è una sera strana..voglia di suonare..

strimpello una ballata in mi minore,

dita impedite che ripetono l'errore

e arpeggio dolci parole da cantare..

ma poi mi perdo nei pensieri quando penso alle parole in italiano

sarà che ho voglia di dolcezza

devo provare allora a cantarla un po' più piano

 solo questa è vera certezza

sarà che siamo cio' che siamo...

****

 

Artista: Bryan Adams

Titolo: I'll always be right there

Titolo Tradotto: io saro' sempre qui per te

Ti prometto che sarò sempre qui per te
non c'è nulla che non farei
ti prometto di vivere tutta la mia vita per te
noi ce la faremo per sempre noi saremo insieme
io e te oh, quando ti stringo niente può essere meglio
con tutto il mio cuore, tu lo sai, io sarò sempre qui..
accanto a te ...
 credo in noi
nient'altro può significare così tanto
tu sei quello in cui credo il nostro tempo è arrivato
noi non siamo due persone, ora
siamo una cosa sola
si, tu non sei secondo a nessuno per sempre
noi staremo insieme...
...una famiglia
più niente può uguagliarti con tutto il mio cuore,
tu lo sai, io sarò sempre qui..accanto a te
per sempre noi saremo insieme  io e te
più ti conosco più tengo a te
con tutto il mio cuore,
tu lo sai, io sarò sempre qui..
tu sai che ti amo davvero tu sai che ci tengo
per tutta la mia vita tu lo sai, io sarò sempre
qui...
..accanto a te.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963