Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« magie di rosso vestite..perle di rosa... »

il sciur che non sapeva di aver ciapato un rat...o due..o tre..o..

Post n°354 pubblicato il 18 Marzo 2009 da perlarosadifiume

 e questo è il terzo post di oggi anche se avrei voluto  volentieri farne a meno, con tutto quello che ho da fare a casa dopo un intensa giornata particolarmente difficile.. beh mi sembra doveroso dedicare due parole alla gentile signora che leggendo le mie storie scritte nel blog "raccontidifate" ha creduto di riconoscere in loro scritti che non mi appartengono, e che addirittura risalgono ai tempi della sua formazione primaria...dice di avere il libro con la storia di Kalaluna, e anche la storia del papavero tibetano è per lei materia gia' nota..

mi sono chiesta se la signora in questione stia vivendo un momento di confusione tale da pensare che la sua

"quotidiana e salutare attivita' di esercizio di copiatura"

per il suo spazio di lustrini e di pensieri pre_confezionati debba per forza esserlo anche per  coloro che  se lo dovessero fare usano mettere la provenienza e l'autore..

beh mi ha detto che il tempo per tirar fuori il libro con le mie storie lo trova di sicuro e quindi io aspetto buona e tranquilla che mi fornisca titolo e casa editrice..ma invito anche tutti coloro che passano da qui ad aiutarmi a risalire all'origine di queste mie pensate "gia' pensate" da qualcun altro...

e io che credevo di aver raccontato sottoforma di metafora storie di persone reali,  tra l'altro amiche di blog..loro lo sanno e si riconoscono..ma quel che non capisco è l'atteggiamento menzognero di questa sciura ...

io aspetto ne'..non son minga chi a ciapa' i rat!!!!!

lori

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963