Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« tempo di auguriparole di pace »

parole stese ..

Post n°382 pubblicato il 04 Aprile 2009 da perlarosadifiume

dopo giorni di pioggia  oggi c'era un po' di sole..

pare che  l'asciugatore di nuvole abbia funzionato e non solo nel paese della tristezza..un bel sole forse un po' timido ma efficace  ha riscaldato con il suo tepore anche l'umore di chi come me soffre di metereopatia..

a parte i grafici umorali della sottoscritta che potrebbero essere utilizzati benissimo per un nuovo progetto di montagne russe, questa mattina mi sono dedicata al bucato..

lo sapete che il termine bucato ha riminescenze derivanti da un termine  germanico dal suono onomatopeico molto simile a quello in italiano.. significa immergere...

comunque tra una faccenda e l'altra ho fatto andare la lavatrice per ben due volte..certo che chi si accorge della quantita' di biancheria stesa sul mio balcone potrebbe pensare che siamo una famiglia numerosa...caspita mi verrebbe da pensarlo anche a me se non fossi la diretta interessata, soprattutto se guardo cio' che ancora è rimasto nel cestino della biancheria da lavare aggggght!!!

si,  si è fatta la pigna perchè il tempo non faceva asciugare nulla  e non c'era verso di trovare asciutte le cose che soggiornavano gia' da un po' sullo stenditoio... 

sono stati giorni davvero travagliati.. nulla è andato per il verso giusto..sembrava che oltre alla pioggia anche la mia arca facesse acqua da tutte le parti ...situazioni che andrebbero strizzate da tutto cio' che io ritengo inutile e invalidante per la quotidianita' mia e di mio figlio...impossibile scendere a compromessi..anche se in un certo senso quello sarebbe l'unico sistema di quando si cerca di mediare cio' che irragionevolmente prende posizione ai  poli opposti...è difficile..

ora sto guardando lo stenditoio dalla porta finestra, quasi arranca da quanto è pieno...

lo spazio è terminato e non c'è più posto per nulla.. pero' forse un angoletto per il mio cuore riesco a trovarlo...

per il resto ci pensero domani..

                                                                                    lori

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963