« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 10 Maggio 2006 da leni_corre

Non erano molto in forma oggi pomeriggio... ne hanno dette poche, ma riporto comunque, magari stasera avrò altre news...

PIERO: HO SENTITO CHE UNO ZOO QUI VICINO HANNO UN'ESEMPLARITA' DI TIGRE BIANCA..
ALICE: E' VERO! E' BELLISSIMA!
PIERO: BELLISSIMA UN PAIO DI PALLE! QUESTI MOSTRI DELLA CHIMICA! COME LA PECORA SFOSFORESCENTE O IL MAIALE COI PIEDI BLU! (mah..)
ALICE: NO, GUARDA CHE LA TIGRE BIANCA ESISTE IN NATURA
(Piero e Franco ridono dandomi della cretina)
PIERO: TU CREDI A TUTTO QUELLO CHE VEDI, SEI DI BOCCA BUONA, E POI MAGARI FINISCI CHE TI MANGI I GRANI GIEMME (grano ogm)
ALICE: PENSATELA COME VI PARE,MA LA TIRE BIANCA ESISTE IN NATURA..
PIERO: E' LE PERSONE COME TE CHE CREANO LO SCATAFASCIO, UN GIORNO CRONERANNO (cloneranno)TUO FIGLIO E TI RIMPIANGERAI! E TI RICORDERAI DELLE MIE PAROLE!
FRANCO: EEEH...OGGE GOME OGGE DEVE DUBBITARE ANCHE DEL TUO VICINO DI CASA!
ALICE (ironicamente): EH, NON SIA MAI CHE E' UN CLONE..
PIERO: BASTA CHE NON CRONANO A ME!
(non sia mai...)

PIERO: COM'E' ANDATO IL PRIMO APPUNTAMENTO?
RAGAZZA: MALE...QUELLO SCEMO CI HA PROVATO DOPO UN MINUTO E QUANDO GLI HO DETTO DI ASPETTARE MI HA FATTA SCENDERE DALLA MACCHINA
PIERO: E HA FATTO BENE! IO ALLA TUA ETA' LO METTEVO IN OGNI BUCO!  (che animale....)

PIERO: AAH! COME MI PIAIONO I FILM DI KARATE! IERI HO VISTO LA TIGRE E IL DRAGONE..SENTI, ALICE, TU CHE TUO PADRE E' UN BRUSLING (Bruce Lee---> mio padre è cintura nera di kung fu),DIMMI UN PO'..MA QUELLE COSE LE FANNO DAVVERO?
ALICE: Alcune..ma le scene in cui volavano sugli alberi sono OVVIAMENTE fatte a computer..
PIERO (deluso come un bimbo che scopre che Babbo Natale non esiste): EH MA NON TI CREDERE...MICA TE LE VENGONO A DIRE A TE LE TECNICHE SEGRETE..I CINESI RAGIONANO COSI'! LE FANNO DI NOTTE CERTE COSE..
ALICE: Eh come no..anch'io a volte quando mi svegliavo vedevo mio padre saltare da un pino all'altro nel cortile..ma dai!!!!!!!!!
FRANCO: E SI CHE SEMBRANO COSI' INNOGENTI..SEMPRE IN GIRO A SCATTARE LE FOTOGRAFIE...MA POI SONO UNA RAZZA DI COMBATTIMENTI
(lui la sua cazzata la deve sempre dire)
PIERO
(come un bambino): MA TUO PADRE PUO' UCCIDERE UN UOMO A MANI NUDE?
ALICE: MA DAI....
PIERO: HEHE, CON UN DITO CI STROZZA IL COLLO! ANCH'IO, TE LO DICO ORGOGLIOSO, SENZA VANTAMENTO, L'HO SEMPRE DATO A DESTRA E A SINISTRA (le ho date) E QUANDO HO DECISO CHE MIO FIGLIO ALLE MEDIE NON CI DOVEVA PIU' ANDARE, NESSUNO E' VENUTO A PRENDERMI!
ALICE: BELLA ROBA!
PIERO: HEHEHE, LI STO ANCORA ASPETTANDO!

PIERO: Chissà come finisce questo Milan! Eh non so se riescono a fargli due gol...però, non si sa mai...si dice che il pallone è rotondo!! (ma chi?? cosa??!!)

I MONOLOGHI DELIRANTI DI FRANCO...

QUESTA E' SENZA SENSO...
Poi la gente di oggi sempre a lamentarsi sta! Sempre comodi, se non si lamentano non sanno cosa fare! C'è la gente che dice "a mangiare mi fa male alla mandibola"...(ma chi???)...e vanno dal dottore a chiedere le pastiglie!! Adesso stanno facendo le pastiglie per evitare di mangiare, di masticare, così non si ha più il problema del dolore alla mandibola, perchè si mangia! Ah, la gente che vuole sempre essere comoda non la capisco!!!

FRANCO: SE FACEBBE UNA NEVICATA, SAI CHE SBALZO... UN ANNO HANNO FATTO VEDERE ALLA TELE CHE HA NEVICATO A MAGGIO...LE ROSE E LA NEVE.. SEMBRAVA FA SANTASCIENZA!

FRANCO (un uomo,un perchè): Ho sentito che il cellulare fa male..dà le radiazioni..non bisogna denerlo vigino al guore, e poi, un'altra cosa, fa male usarlo in macchina berghè dicono che non avendo i piedi appoggiati a terra non scarichi le radiazioni...e allora sai io che faccio? TENGO APERTO IL FINESTRINO!!! ( ma perchè???????????????????????????)

FRANCO: EH, IL FILM "ROMA" E' UN BO' TROPPO MODERNO COME FILM STORICO! (!!!)NON SO...DICONO UN BO TROPPE PAROLACCE... E' DI SBOCCATURA, CAPISCI?
ALICE: VERAMENTE NO...
FRANCO: GHE NELLA STORIA LE DICEVANO LE PAROLACCE?
ALICE: MA CREDO DI SI... FORSE NON COME OGGI, MA GLI INSULTI SONO SEMPRE ESISTITI.. UNA VOLTA HO LETTO UN LIBRO SU CESARE E...
PIERO: AH MA QUELLO ERA TUTTO LUI!
( e fu così che decisi di tacere. Alice)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

ciancagli.barbaraliamilazzo55carlog.53psicologiaforensePuccy20puccia0peannutssarita_moaldo_caposaldofogwolffreedom71Xeinargg_77drum_gio_80delleric
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963