La mia dimensione - Viaggio sulle montagne russe in veste di vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro...
« Precedenti Successivi »
 

Tu

Tu non sei l’eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che: se un uomo non ti chiama, è perchè non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perchè non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perchè non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi.…
 

Ritorno

Finalmente sono riuscita ad accedere la mio Blog. Non riuscivo più, ad entrare. Mi dava: Sito dannoso. Boh ... Sono passati degli anni.... Sono successe un sacco di cose ed io sono invecchiata di due anni. Quindi, ora ho quarantaquattro anni. E sono sempre sola. I miei pensieri, letti qui, mi hanno fatto piangere stasera. Specialmente "Sulla…
 

Forza e Dolore

 
 

Dilemma

Mi chiedo se, gli uomini che mi scrivono che vogliono incontrarmi, conoscermi meglio ecc., che io ringrazio e mi fa piacere leggere questo, se questi uomini pensano in primis che la mia età di quarantadue anni, implica un sacco di cose con tutti i nessi e connessi tipici ad una quarantenne e cioè, voler una…
 

Semino ...

Sai… ...certe volte accade che ci sia bisogno di andar via e lasciare tutto al fato...Fare come un equilibrista, che sul mondo sfida il crollo delle sue capacità ...
 

Essere Donna

Se necessario, le donne dipingono cieli azzurri sui muri della prigione . Se le matasse bruciano ne filano altre. Se il raccolto viene distrutto , subito si rimettono a seminare. Le donne mettono porte dove non ce ne sono, e le spalancano e le varcano, verso una vita nuova.Siamo esseri superiori, meritiamo la prima scelta…
 

Il riflesso della Luce

E' da ieri sera che sto riflettendo su quanto mi ama Dio. Ed è da ieri sera che, più passano le ore, più capisco che io, di problemi, in realtà, non ne ho. Eh, già, proprio così: non ho alcun problema !! Vedo in giro gente con dei problemi di salute e, quando dico problemi, intendo…
 

...

" Dici che non credi in nulla ma alla fine, se finisce, ci rimani sempre male. Dici che tu non piangi mai ma alla fine, alla notte -e spesso- si sentono le tue lacrime potenti e silenziose come mai.Dici che tu non ti fidi di nessuno, poi questo ti volta le spalle e tu rimani spiazzata. Dici…
 

Cara mia bambina,

Oggi ho guardato una trasmisione che mi ha fatto riflettere su quello che vorrei farti fare ed ho capito tante, tante cose ... E' vero che sei mia figlia, ma, è altrettanto vero che io e te siamo due persone distinte, con ottiche diverse e con desideri che non sempre sono gli stessi.Quello che ti vorrei…
 

Sulla riva ...

Penso ai tutti i momenti quando mi sono trovata in difficoltà.Penso ai giorni bui che sono arrivati quando avevo scelto l'amore; avevo scelto l'uomo che amavo disperatamente. Lui era per me come la linfa vitale. E non volevo più vivere senza di lui. E quando glielo detto, mi ha lasciata. E penso a come sono stata…
 

« Precedenti Successivi »