la mia vita

e' la mia storia senza troppe pretese

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« tutto passapiccoli grandi problemi »

Di nuovo ricordi

Post n°104 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da quellochevorresti0

Poca voglia di pensare. Voglia di scappare dai ricordi. Le verita' vorrei non sentirmele dire, addirittura non conoscerle. Continua a sbattermi in faccia la sua  sincerita', pretendendone. Vorrebbe gli raccontassi i mei segreti, che gli dicessi cosa? Che lo odio per cio' che mi ha resA. Che si, ricordo ogni attimo di quelle notti e per questo dormo ancora con le lenzuola incastrate sotto il mio corpo, esattamente come allora nella speranza di proteggermi. Chi poi gli ha mai chiesto tutto questo? Chi ti ha mai chiesto questa sincerita'? Chiudo gli occhi, fermo il respiro, mi sforzo di entrare in quel buco nero senza dolori. Ho bisogno di pace, di serenita'. Vorrei non essere cosi' fragile, vorrei non fosse chi colui che e'. Non posso buttarlo fuori dalla mia vita, non saprei cosa dire a loro e poi.....non so' neanche quale sia il poi. Voglio dormire, voglio essere libera e voglio disperatamente VIVERE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: quellochevorresti0
Data di creazione: 17/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StefySelvaticaetadilulusally_03djfra29didi990giocasamLo.Scrittorem.mari27adavieropierclorrurowendi58ramy69PierValerio85laraf2008lucyma5247
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963