la mia vita

e' la mia storia senza troppe pretese

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« BHOscenette »

home sweet home

Post n°113 pubblicato il 13 Luglio 2009 da quellochevorresti0

Scusatemi le continue assenze, non succedera' piu'. Sono finalmente entrata nel mio dolce nido. Credevo di aver risolto in parte le mie ansie ma....ieri per la prima volta in tutta la mia vita credo, o meglio lo crede il mio dottore, ho avuto un piccolo attacco d'ansia. Ho iniziato con un semplice mal di testa, poi mi e' mancata l'aria ed alla fine sono dovuta correre in bagno. Il tutto e' durato forse 20 minuti, dopo di che piano piano e' tutto tornato alla normalita'. Ho un po' paura, non aveveo mai avuto questo tipo di reazioni e ne sono spaventata. Ma lasciamo stare questo evento, il mio appartamento e' bellissimissimo!!!! Sono veramente soddisfatta, la piccola ha avuto un po' di problemi nel dormire perche' la sua camera, nonostate l'abbia scelta lei, le e' nuova. Il grande invece non ha ancora una camera, ma ha il suo posto e' questo sembra bastargli. Io ..bhe' e' casa mia, il mio rifugio. Ne avevo proprio bisogno, sono positiva. Mi piace il mio salone dai muri lila' con il mio divano stracomodo. Questa mattina mi sono alzata con un sorriso stampato in faccia, ho bevuto il mio caffe', ho messo la musica e ho iniziato i miei lavori. Voglio credermi in paradiso, almeno per un po' . A presto sono tornata  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: quellochevorresti0
Data di creazione: 17/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StefySelvaticaetadilulusally_03djfra29didi990giocasamLo.Scrittorem.mari27adavieropierclorrurowendi58ramy69PierValerio85laraf2008lucyma5247
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963