la mia vita

e' la mia storia senza troppe pretese

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« preoccupazioneprogetti futuri »

dalla psico

Post n°128 pubblicato il 14 Settembre 2009 da quellochevorresti0

Abbiamo parlato molto e mi ha sconsigliato di tornare indietro. Mi assicura che ritrovero` l'equilibrio e sara` ancora piu` stabile. Mi ha fatto guardare allo specchio chiedendomi di dirle cosa vedevo, chi vedevo. Ho pianto molto, diciamo pure tutto il tempo. Continua a dirmi che gli errori che ho fatto oramai non posso cancellarli e che devo assolutamente vedere oltre, che odio me stessa da cosi` tanti anni da non riuscire piu` a vedere in me niente di buono. Vorrei veramente non dovermi svegliare domani ad affrontare un altro giorno. Le ho detto che vorrei solo riuscire a guardarmi allo specchio senza vedere un mostro. Mi ha carezzata, mi ha colpita, non mi aspettavo una sua reazione fisica. Mi ha chiesto se volessi andare da uno psichiatra per degli stabilizzatori d'umore, ho rifiutato. Non voglio anestetizzarmi, se questa e` la strada giusta voglio percorrerla in piena coscenza. Non mi forzera` stara` ai miei tempi, cosi` stringo i denti e vediamo come va.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: quellochevorresti0
Data di creazione: 17/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StefySelvaticaetadilulusally_03djfra29didi990giocasamLo.Scrittorem.mari27adavieropierclorrurowendi58ramy69PierValerio85laraf2008lucyma5247
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963