PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

Sogno...

Niente su di tehai rapito mesai ti cercavodentro i giorni mieil’ombra o poi l’addiofugge il tuo visodentro il serenoma io ti sogno.Ti ritrovi in meun pensiero chetorna col solee la vita vabene o forse nopuò cancellareanche un ricordoma io ti sogno
 

Milano

Eccomi a Milano.Tutto bene. Situazione tranquilla.Per il resto....Per il resto smaltisco.Faccio mia l'idea della neutralità e dell'inutilità.Della mancanza d'importanza, in definitva.E' come un lento naufragio verso l'indifferenzaè come sentire che nulla appare importante e si continua a vivere...e vada come vada!
 

mah...

Di colpo, svuotata....Come se niente fosse.Come se niente fosse mai accaduto.VuotoTristezza...
 

... momento di difficoltà....

Ho inziato a pensare che l'unico modo per non farmi troppo male, è pensare che non ci stiamo perdendo nulla.Che tanto insieme non staremmo bene...Non ci stiamo perdendo niente, vero?Quelle emozioni le ho provate solo io; che tu sei immerso in una dimensione unicamente fisica; che le nostre vite sono incompatibili; che noi stessi lo…
 

INvariazioni

E' tutto come prima: stesse strade, stesse persone, stessi studi e luoghi.Solo, mi sento sfasata.Come prima, ma con una leva appena spostata.Diversa da prima: il mondo mi appare simile, ma non uguale.
 

peccato...

Peccato dovermi impediredi innamorarmi di te,di essere tua,di amarti.
 

Resistere

Resisto!Non è facilissimo, visto che certa gente si presenta nel mio territorio, al mio aperitivo del mercoledì e resta lì, come se fosse sotto tortura, senza parlarmi o facendolo solo se costretto... soprattutto considerando che siamo finiti di fronte... in fondo al tavolo. Uff... certa gente mi resta davvero incomprensibile! Invece RESISTO. Cerco di tenere con…
 

piccoli lacerti di felicità

La felicità non mi abbandona. E' precaria, è vero, ma resta lì a guardarmi soridente.Ha stretto amicizia con lo stupore e con certi ricordi che a brandelli mi assalgono. Lacerti di un tempo trascorso, lacerti di felicità, appunto.Il primo abbraccio, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto, ecc... io sulle punte dei piedi e…
 

Stato d'animo

Felice! Ci sono momenti della vita in cui senti che tutto doveva confluire lì. Che la bellezza sta nella conferma di ciò che hai sempre sentito.Casa
 

pensieri notturni e diurni

C'è un pensiero del passato che saltuariamente mi trafigge. C'è la consapevolezza di come un uomo mi abbia cambiato... ma in peggio. Di come mi impedisca di godere di ciò che c'è stato dopo di lui. Cioè, non che questa cosa mi paralizzi, ma in fondo mi rovina parte di quello che vivo. Come si…
 

« Precedenti Successivi »