PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

Spaesamento

Punto primo: la diversità è diversità e basta!Chissà che ci vedono gli psicopatici in me! Comunque, tutto sommato, l'esperienza senza strascichi non fa danni e quindi è divertente da raccontare.Non come certe cose che ti porti dentro, anche se fai finta di averle dimenticate, e invece ti salgono alle labbra quando meno te ne aspetti.…
 

Tu chiamale se vuoi...

Mi confonde, mi lusinga, mi carezza il pensiero.Mi sorprende e intimidisce la sua spavalderia testuale e mi commuove quasi  la sua incredibile timidezza di persona. Le sue parole semplici e belle.Mi spaventano il suo passato e certi suoi toni accesi, mi intrigano i suoi processi mentali e in fondo mi lascio cullare dalla speranza che…
 

Gli uomini, che àvari!

Un altro tentativo di allentare le barriere.Però... Troppe incertezze e false promesse, proclami altisonanti e fallaci appuntamernti.Bloccato sul nascere, questo rapporto è morto prima di iniziare."Ti penso.  Sinceramente ti penso. Vorrei baciarti sul collo. Se vengo lì posso coccolarti? Ma quando ci vediamo posso abbracciarti? ... Vorrei fare l'amore con te.... è vero, non so…
 

Il discorso della vittoria

Una vittoria e una speranza per noi e per tutta l'Italia!
 

In trepidante attesa dei risultati definitivi

Anche dentro la sinistra c'è qualcosa di speciale che viene dalla Puglia. Nichi Vendola
 

25 marzo http://www.raiperunanotte.it/

Cari amici, per realizzare la manifestazione – trasmissione di Giovedì 25 Marzo dal Paladozza di Bologna, giornalisti, cameraman, elettricisti e operai lavoreranno gratis. Il volontariato, tuttavia, non basterà a coprire i costi necessari alla realizzazione dell’evento. Vi chiedo perciò di contribuire donando 2 euro e 50 ciascuno e mi auguro che siate più di cinquantamila…
 

piccoli pensieri colorati

http://www.flickr.com/photos/cosmos_moon/4405122513/
 

Finalmente!

Finalmente mi decido a postarlo!Dal sito della Palumbo.... 
 

Insopportabili!

Arroganti e sprezzanti delle regole.Come sono insopportabili (sempre di più!) questi uomini di destra, che fanno quel cazzo che gli pare e sono così arroganti da voler sembrare dalla parte del giusto.... Quasi come arrabbiarsi col poliziotto che ti ha beccato in flagrante perchè ti sta sempre dietro.... che schifo....
 

brevissime

- lavoro lavoro lavoro... esiste altro nella vita?Parrebbe di no, ma in fondo che problema c'è? Bene così....
 

« Precedenti Successivi »