PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

20 settembre 2009

Incontrare persone del passato... appunto. La persona più importante del mio passato barese. Era lì... è stato davvero bello rivederlo. Non sembra cambiato per nulla, sempre uguale, sempre decisamente carino assai... se non fosse che aveva un bimbo minuscolo nel marsupio!... la descrizione di un attimo, le condizioni che cambiano...Che cosa buffa questa macchina del…
 

Frastornata....

Ecco, mi sento frastornata.Circondata da amici. Esco con uomini che mi piacciono. Conosco gente nuova, simpatica. Mi ritrovo a Bari vecchia, stesso locale, stesso tavolo con persone diverse un giorno dopo l'altro.il Cinema, un pub, una trattoria... volti, voci, pensieri diversi...persone che non vedo da tempo e che incontro per caso per strada... Storie che si…
 

č cambiato il tempo

prima freddo, poi caldo...Così come il mio umore altalenante.Ieri, bella serata proprio bella! Prima a casa e poi a passeggio... e quasi mi teneva per mano ^__^                                      (meno male, che c'avevo proprio bisogno d'affetto) L'aveva detto il mio oroscopo che in questo periodo avrei ritrovato amici che credevo persi. Con la serata di ieri siamo a…
 

per voce sola

Un tramonto da riempire... Ferrazzano, questo finesettimana, con una parte della mia famiglia (acquisita! eheheh)
 

Piove

Ore 14.... diluvio scrosciante.Io sotto l'acqua mezza bagnata (dalla gonna in giù) che guado le vie diventate torrenti. L'unica cosa divertente della giornata.Ho fatto due sogni questa notte, come se uno non fosse abbastanza.Ho sognato uno, silente, che mi incrociava e mi seguive e, silente, si metteva accanto a me, con la testa sulle mie…
 

C'era un'angura nel cortile...

Chissà chi l'ha mangiata?!?!?!?!Anche in un cortile può crescere un'anguria... può accadere di tutto!!!!
 

Pedro Salinas

Perdonami se ti cerco cosìgoffamente, dentro di te.Perdonami il dolore, qualche volta.E’ che da te voglio estrarre il tuo migliore tu.Quello che non vedesti e che io vedo,immerso nel tuo fondo, preziosissimo.E afferrarloe tenerlo in alto come trattienel’albero l’ultima luceche gli viene dal sole.E allora tuverresti a cercarlo, in alto.Per raggiungerloalzata su di te, come ti voglio,sfiorando…
 

dopo tre giorni a Senigallia... o gių di lė

ho capito che... non potrò mai perdonarti per aver soffocato gli aspetti che ti rendevano speciale per me. Non solo ai miei occhi, ma proprio per me, per il mio modo di essere, di parlare, di ragionare, di voler bene.Non posso perdonarti per avermi tolto il mio amichetto... o il mio imperdibile amichino, come mi…
 

prima del treno

Ho provato una sensazione strana...quasi un'emozione deflagrante... deflagrante non in sè, ma rispetto alle mie aspettative. Una puntura nel cuore. Inintellegibile, proprio come te.Molto più forti le emozioni assurde da poco passate. Eppure, prima....Come se fosse iportante... come se importasse... che sciocchina! Lo so che non è importante... è un regalo a tempo e lo so…
 

Si riparteeeeeee

La costruzione di un amore spezza le vene delle mani mescola il sangue col sudore se te ne rimane La costruzione di un amore non ripaga del dolore è come un'altare di sabbia in riva al mare La costruzione del mio amore mi piace guardarla salire come un grattacielo di cento piani o come un…
 

« Precedenti Successivi »