PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

Canzoni dissonanti

Fly me to the moon Let me sing among those stars Let me see what spring is like On Jupiter and Mars In other words, hold my hand In other words, darling kiss me Fill my heart with song Let me sing for ever more You are all I long for All I worship and adore In other words, please be true In other words, I…
 

Sono piccoli equivoci senza importanza

... di cui avrei fatto volentieri a meno...che mi riportano in un circolo infinito del già sentito....Ma queste cose non voglio sentirle più... più...
 

è inutile spiegarlo con parole....

  Inutile cercare un perchénon c'è mai stato niente di spiegabiletutto doveva succedereniente sembrava possibileun imprevisto prevedibilee la mente si fa labilema saprò risponderese mi vorrai chiederequal è la versione integrale dei tuoi pensieriquale la traccia nascosta dei tuoi desideri:lo sono no no no no no no non devi più parlareno no no no no no…
 

Ancora, ancora ... ancora

Ancora sensazioni di irrefrenabile ancoramento...e di piacere per la compagnia...trasformati in desideri notturni che si materializzano in sogni che paiono concreti... e che sono belli e mi fanno sorridere (e sperare) invece che dare vita ai miei timori....
 

sensazioni insondabilmente sospese

Dopo la morte del nonno mi sento sospesa.Le difese immunitarie mi hanno abbandonato lasciandomi in balia di placche recidive...e ieri il basilisco è passato a prendermi per Bari. Poi abbiamo mangiato insieme...E questa notte ero agitata, e l'ho sognato assieme al suo problema dermatologico...Dalla confidenza dimostrata ieri e dalle cose che mi dice mi sembra…
 

Cambio di rotta improvviso e imprevisto

Mercoledì: cena da me col basilisco.Giovedì: cena dal bifidus-ormai-quarantenne.Come in una tavola comparativa, per certi versi sinottica, ho letto comportamenti e tratto le mie deduzioni. Non razionalmente, ma emotivamente. Così, come sento.Mi sento contenta,Sono allegra e non riesco a -e, soprattutto, non voglio- far andare via il pensiero sorridente che mi accompagna.Ho riscoperto com'è quando…
 

pensieri sospesi...

Pare che sia il nonno a giocare a nascondino con la morte e non il contrario... Tentiamo di tornare alla normalità. Con un pizzico al cuore, ma si torna alla vita di sempre... o quasi.Intanto ieri è arrivato l'invito a cena... però io ero a casa dei miei e abbiamo rimandato.Eppure mi ero fatta l'idea…
 

Woody Allen

L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.Ieri mentre mi arrovellavo sui desideri di vicinanza/lontananza dal basislisco mi è giunto un sms inaspettato. Con un invito a cena inaspettato. Dopo 6 anni.... malgrado i nostri "ultimi" incontri e lo svicolamento potentino potrebbe essere un buono svago, tampone…
 

pensieri di fine anno

Oggi, 31 dicembre 2011, alle 9,30 mi sento leggera e vicina alla felicità.E' finito un anno assai intenso e impegnativo. Da un punto di vista professionale decisamente proficuo.Da un punto di vista personale, mi sono liberata di pesi che mi tiravano a terra. Zavorre che mi impedivano di sorridere.Certo qualcosa mi manca. Ancora. Come sempre…
 

Coff Coff

E così la placca mi colpì... sob e i pensieri tristi si fanno lentamente più lievi....Il mare tranese ha il suo merito.
 

« Precedenti Successivi »