PersaInUnaBottiglia - Certe volte desideri una cosa, ma il fato ti evita il disastro! eheheh
« Precedenti Successivi »
 

sciocca ostinazione

Mi ostino scioccamente a pensare che certe persone siano meglio di quello che sono.Chissà cos'è questa ansia da caffeina che mi lascia dormire male?Che mi fa battere forte il cuore lasciandomi inquieta e insofferente alla vita e a chi mi circonda...Come trovare quiete?Già, come trovarla? ....-----------------P.S. curioso, la passione è tornata. Dopo quasi un anno.…
 

Azz

 Non era quello che speravo, ma è quello che vivo e penso!ehehehe Non si riesce ad immaginarti chiusa in un convento, eppure è come se lo fossi! Dal punto di vista sentimentale senti il bisogno di consolidare il rapporto con la persona che ami per sentirti più a tuo agio. Per questo è necessario che tu…
 

Lucca comics and games

Mi porto... volti nuovi conosciuti in viaggio....La conferenza di presentazione del nuovo dizionario dei miei amici... l'abbraccio di uno e la chiacchiera con cioccolata calda dell'altro... il pranzo da leo, la chiacchiera "per parlare" sulla possibile pubblicazione, la pioggia battente e infinita, il disegno con dedica, le foglie gialle dei viali alberati di Lucca, la…
 

Sarà...

E se un sogno resta, sarà per te.... 
 

hai voglia di guardarti allo specchio?

Introiezione del conflitto di Christian RaimoVi racconto una storia. Qualche anno fa stavo facendo un’inchiesta sul precariato cognitivo: intervistavo ragazzi tra i venticinque e i trentacinque anni, laureati, iperformati, ipercompetenti, che vivacchiavano tra assegni di ricerca volatili, elemosine dei genitori, e nebulose promesse di contratti – quel paesaggio tristanzuolo che conosciamo. Mi capitò una ragazza, dottorata…
 

La verità.... su chi? ... la verità!

 "se un uomo ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero...senza eccezioni"http://www.youtube.com/watch?v=_0nlwLGibBc&NR=1  
 

Azz

Porca puzzola! Ecco perchè... "... Ancora, la vicinanza con la vagina rende la vescica sensibile ai traumi “meccanici”: così l’odiosa cistite può capitare dopo una bellissima giornata trascorsa girando per le campagne in bicicletta. «O dopo i rapporti sessuali, soprattutto se la lubrificazione è insufficiente», continua Graziottin. La cistite da “luna di miele”, che di solito…
 

pensieri di un anno

pensieri rimescolati e confusi dalla tecnologia... fermi, però, nel mio cuore... Tu sei tu. Indipendentemente da quanto lo sia per gli altri. Ma questo è ovvio. Capita anche a me. Guardiamo nella direzione errata... Piaciuta? L'avevi già ascoltata? Sono giorni di gran confusione. Periodo di gran confusione. E di poco tempo. So che ogni azione può toccarti.…
 

è tornato!

E' tornato pallino...Dopo un anno, è tornato come se niente fosse...Uomini, gatti, chissà che sarà... e anche in questo caso, è lui che "decide"! eheheh
 

lievi barlumi di comprensione

... mi sembra di vedere la luce... di raccapezzarmi un po' in questa storia.Lui mi è sembrato cos' carino e delizioso di persona... così straordinariamente irresistibile perchè davvero istrionico e pieno di cose belle... ma ho anche avvertito qualcosa che non c'è.Non che sia una persona vuota... ma un po' ragazzo... anzi, ragazzone, vista la…
 

« Precedenti Successivi »