Creato da saram.71 il 01/01/2013

vento sulle cose..

sono solo parole....

 

 

Parlami

Post n°46 pubblicato il 20 Febbraio 2018 da saram.71
Foto di saram.71

 

E sono di nuovo qui, stavolta con mille pensieri, più uno, che mi tormenta, non mi lascia andare. Chissà alla fine come sarebbe stato vederti...penso che non lo saprò mai...e questo mi tormenta, non mettere mai un punto, continuare a mettere un puntino dietro l’altro, parole sospese nei pensieri, mai messe nero su bianco, che rimangono lì nella nostra testa. 

Non so se è mancanza di coraggio, paura di un rifiuto o paura (verosimilmente è così) di mostrarti per quello che sei. 

Ma non mi parli, stai lì in silenzio e non mi parli....

poi mi riprendi, mi parli di amore, di vita, di verità....ma sai una cosa? Non dici mai la verità, non c’è mai una verità in quello che dici, vivi in una dimensione solo tua che ti sei creato e che ti tiene lontano dalla realtà, tu non sai coa e la verità, non l’hai mai detta! Fai un misto di verità, tutte solo tue, quelle che tu chiami verità, ma in verità non lo sono affatto! 

Esco dalla tua vita o verrò inghiottita dalle menzogne....

 

 
 
 

Curioso....

Post n°45 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da saram.71
Foto di saram.71

Cosa non si fa per un po’ di attenzioni...

mi ritrovo qui a scrivere dopo tanto, tantissimo tempo..

sto provando a scrivere qualcosa al di fuori di qui, c’è chi pensa che sia capace a farlo, mi sta incoraggiando in ogni momento, mi ha addirittura fatto rimettere a studiare! E pensare che io ho sempre scritto per puro divertimento, chi in questi anni mi ha conosciuto lo sa, chi mi ha conosciuto bene intendo...ho sempre dedicato loro attimi di pura fantasia, di quello che mi passava per la mente in quel momento, quello che la persona che stava dall’altra parte mi faceva venire in mente, solo dicendomi una parola! Ricordo che c’era una persona che non credeva che la mia fantasia si mettesse in moto così, in un istante, credeva che io in quel momento in cui iniziavo a scrivere, non lo facessi veramente, ma facevo tipo un copia/incolla da qualcosa preso su internet! Beh...mi ci è voluto a farlo ricredere, tanto che usai una cam puntata sulla mia tastiera che riprendesse ciò che io stavo scrivendo e ciò che poi istantaneamente arrivava sullo schermo del mio interlocutore! 

pazzie...vere e proprie! 

Comunque....sei veramente curioso! 

Un assaggio di me....

 
 
 

CHI DOMINA CHI..

Post n°44 pubblicato il 27 Marzo 2014 da saram.71
Foto di saram.71

Stamani sto giocando a fare la stronza

mi piace a volte, mi diverte

stimola il mio interesse e mi fa capire quanto posso osare...

 

non sono in fondo così

o forse lo sono?

 

ci sono volte in cui conosci una persona e non ti senti in nessun modo attratta

poi ti metti a giocare, a vedere quanto puoi condurre il gioco

quanto questo gioco suscita interesse..

in quello che dico c'è sempre verità

nel modo in cui conduco il gioco dico sempre sinceramente quello che scrivo

 

ad un certo punto ti accorgi che hai difronte qualcuno che può giocare più forte di te e cosa fai?

porti avanti il tutto cercando di non far perdere l'attenzione ma allo stesso tempo

cerchi di rimanere il più stronzo del branco....

ci sarà mai un lupo che domina ME senza far perdere

l'attenzione

l'interesse

l'intrigo

il gioco stesso

o peggio ancora che mi faccia innamorare

devo stare attenta....

O IL GIOCO FINISCE..

 

 

 
 
 

.....per te

Post n°43 pubblicato il 21 Gennaio 2014 da saram.71

Questo e' per te!

per te che apri gli occhi e mi guardi, cerchi nei miei occhi uno sguardo, guardi oltre e cerchi la mia anima...difficile vederla eppure tu continui a provare a vedere...

chissa' se la vedrai...

questo e' per te che cerchi nella mia voce un soffio, una sfumatura diversa, ascolti pensando di sentire di più di quello che dico...

chissa' se senti ciò che ho dentro....

questo e' per te che immagini nella tua mente, fantasie che si rincorrono, momenti da imprimere, pezzi di me da unire

chissa' se sarò mai come mi hai creata....

queato e' per te....una parte di me!

 
 
 

emozioni....

Post n°42 pubblicato il 15 Settembre 2013 da saram.71

Ci sono tanti tipi di emozioni che ogni giorno proviamo senza neanche farci caso...

Sicuramente l'emozione più grande che una donna può provare, è quella di donare la vita..

Io personalmente, il giorno che ho saputo di aspettare il mio primo figlio, ero emozionatissima, forse perché era tanto che provavo e iniziavo a rassegnarmi al fatto che forse non sarebbe mai successo...ricordo che erano le 5 del mattino circa quando decisi di fare il test di gravidanza, non avevo detto ancora niente a mio marito del ritardo che avevo e volevo fare il test prima che lui iniziasse la sua giornata di lavoro.

Andai in silenzio in bagno, aprii la scatola e lessi per la milionesima volta le istruzioni, cercando di fare molta attenzione a tutto ciò che c'era scritto.

Chiusi gli occhi per tutto il tempo che dovevo attendere il risultato e quando li riaprii con mio stupore vidi il segno positivo....e inconsapevolmente i miei occhi si riempirono di lacrime di gioia.

Un'emozione unica

Poi ci sono quelle emozioni che ti fanno mancare il respiro, quelle che vivi giorno per giorno e non ti accorgi che esistono, quelle che ti fanno battere il cuore e non sai il perché..

Una sera entri in chat, così, tanto per passare qualche oretta rilassato a fare due chiacchere, non sai chi incontrerai, non sai chi ci sarà, non hai aspettative particolari..

Iniziano ad aprirsi le finestrelle del privato, almeno per le femminucce è così, gli uomini iniziano a contattarti per iniziare un dialogo, all'inizio due battute per rompere il ghiaccio e poi si va, se il dialogo scorre ti ritrovi a fare le 3 del mattino e sei ancora li che parli, parli, stai raccontando la tua vita e le tue emozioni a qualcuno che non sai neppure chi è!

La sera dopo, o i giorni immediatamente successivi, rientri per vedere se quella persona che ti aveva fatto compagnia e ti aveva ascoltato e fatto ridere per tutta la sera, c'è ancora ad aspettarti....

Che emozione quando vedi che c'è!!! ti ritrovi in un secondo a pensare se quella magia si ricreerà....se ancora sarà capace di farti stare bene

Inizia così una conoscenza, ancora non sai bene cosa aspettarti, non sai ancora come andranno le cose, ma tu stai li ad aspettare che la magia ritorni e ci stai con una grande emozione. Ad un certo punto eccola! torna inaspettata, una scintilla che riaccende la serata!!!

Passano i giorni, inizia la confidenza, la complicità, le chiacchere diventano più intime e ti accorgi che durante il giorno inizi a pensarci e a sperare di trovarlo ancora...

le emozioni che si creano a volte sono veramente tante, veramente forti, tanto che hai paura e ti chiedi come farai se un giorno tutto questo non ci sarà più.

L'ultima emozione che ho provato è stata veramente forte, bellissima, ma la paura è stata ancora più forte perché quello che si crea qui, l'emozione che si crea qui, è e rimarrà sempre un'emozione virtuale, non potrà uscire fuori, non potrà dartene altre...

Allora scappi quando sai che più di così non potrai avere ma il vuoto che si forma dentro rimane e soffri per aver fatto la cosa giusta con la testa ma non era quello che volevi.

Mi manca quella persona che mi ha fatto compagnia per tante sere, che mi parlava come si parla a una dama di corte, che mi ha fatto sentire unica ed importante, che so che non ritroverò sul mio cammino ma che terrò con me per molto tempo, nei miei ricordi, in silenzio, colmandomi ancora di quelle tante e uniche emozioni ogni volta che lo penso...

Buona notte Messere...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

azteko2001Uomo_deciso65PerfectStranger73EasynoMoreocchiveerdiigelixxroby51markogemesettantaio.sono.pioggiaComet3vidokcsun1256Le_Coeurgianfranco752danilo_berni
 

ULTIMI COMMENTI

Sembra che le donne più belle scelgano sempre gli stronzi...
Inviato da: carlotto6
il 22/06/2019 alle 23:54
 
Interessante gioco delle parti, da rileggere in orari più...
Inviato da: IL_DISOBBEDIENTE
il 18/02/2019 alle 22:16
 
Mi piace:)
Inviato da: Dantes_61
il 17/05/2018 alle 18:10
 
Non sono mai la prima ad attaccare, ma so ben difendermi!
Inviato da: saram.71
il 02/01/2018 alle 17:12
 
Non sempre la miglior difesa è l'attacco.
Inviato da: SignoreGian
il 02/01/2018 alle 08:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom