Creato da saram.71 il 01/01/2013

vento sulle cose..

sono solo parole....

 

 

« CHI DOMINA CHI..Parlami »

Curioso....

Post n°45 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da saram.71
Foto di saram.71

Cosa non si fa per un po’ di attenzioni...

mi ritrovo qui a scrivere dopo tanto, tantissimo tempo..

sto provando a scrivere qualcosa al di fuori di qui, c’è chi pensa che sia capace a farlo, mi sta incoraggiando in ogni momento, mi ha addirittura fatto rimettere a studiare! E pensare che io ho sempre scritto per puro divertimento, chi in questi anni mi ha conosciuto lo sa, chi mi ha conosciuto bene intendo...ho sempre dedicato loro attimi di pura fantasia, di quello che mi passava per la mente in quel momento, quello che la persona che stava dall’altra parte mi faceva venire in mente, solo dicendomi una parola! Ricordo che c’era una persona che non credeva che la mia fantasia si mettesse in moto così, in un istante, credeva che io in quel momento in cui iniziavo a scrivere, non lo facessi veramente, ma facevo tipo un copia/incolla da qualcosa preso su internet! Beh...mi ci è voluto a farlo ricredere, tanto che usai una cam puntata sulla mia tastiera che riprendesse ciò che io stavo scrivendo e ciò che poi istantaneamente arrivava sullo schermo del mio interlocutore! 

pazzie...vere e proprie! 

Comunque....sei veramente curioso! 

Un assaggio di me....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

XX2014amante4youmorox70claudio.f5the_namelessSaram.971saram.71stufissimoassaiFlaneur69manu_el1970sasamensbAmbrogioFerreroRtrebey57nuovo123abmikelsolareeAssaggio.Di.Passione
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963