Creato da saram.71 il 01/01/2013

vento sulle cose..

sono solo parole....

 

 

« che palle!.....per te »

emozioni....

Post n°42 pubblicato il 15 Settembre 2013 da saram.71

Ci sono tanti tipi di emozioni che ogni giorno proviamo senza neanche farci caso...

Sicuramente l'emozione più grande che una donna può provare, è quella di donare la vita..

Io personalmente, il giorno che ho saputo di aspettare il mio primo figlio, ero emozionatissima, forse perché era tanto che provavo e iniziavo a rassegnarmi al fatto che forse non sarebbe mai successo...ricordo che erano le 5 del mattino circa quando decisi di fare il test di gravidanza, non avevo detto ancora niente a mio marito del ritardo che avevo e volevo fare il test prima che lui iniziasse la sua giornata di lavoro.

Andai in silenzio in bagno, aprii la scatola e lessi per la milionesima volta le istruzioni, cercando di fare molta attenzione a tutto ciò che c'era scritto.

Chiusi gli occhi per tutto il tempo che dovevo attendere il risultato e quando li riaprii con mio stupore vidi il segno positivo....e inconsapevolmente i miei occhi si riempirono di lacrime di gioia.

Un'emozione unica

Poi ci sono quelle emozioni che ti fanno mancare il respiro, quelle che vivi giorno per giorno e non ti accorgi che esistono, quelle che ti fanno battere il cuore e non sai il perché..

Una sera entri in chat, così, tanto per passare qualche oretta rilassato a fare due chiacchere, non sai chi incontrerai, non sai chi ci sarà, non hai aspettative particolari..

Iniziano ad aprirsi le finestrelle del privato, almeno per le femminucce è così, gli uomini iniziano a contattarti per iniziare un dialogo, all'inizio due battute per rompere il ghiaccio e poi si va, se il dialogo scorre ti ritrovi a fare le 3 del mattino e sei ancora li che parli, parli, stai raccontando la tua vita e le tue emozioni a qualcuno che non sai neppure chi è!

La sera dopo, o i giorni immediatamente successivi, rientri per vedere se quella persona che ti aveva fatto compagnia e ti aveva ascoltato e fatto ridere per tutta la sera, c'è ancora ad aspettarti....

Che emozione quando vedi che c'è!!! ti ritrovi in un secondo a pensare se quella magia si ricreerà....se ancora sarà capace di farti stare bene

Inizia così una conoscenza, ancora non sai bene cosa aspettarti, non sai ancora come andranno le cose, ma tu stai li ad aspettare che la magia ritorni e ci stai con una grande emozione. Ad un certo punto eccola! torna inaspettata, una scintilla che riaccende la serata!!!

Passano i giorni, inizia la confidenza, la complicità, le chiacchere diventano più intime e ti accorgi che durante il giorno inizi a pensarci e a sperare di trovarlo ancora...

le emozioni che si creano a volte sono veramente tante, veramente forti, tanto che hai paura e ti chiedi come farai se un giorno tutto questo non ci sarà più.

L'ultima emozione che ho provato è stata veramente forte, bellissima, ma la paura è stata ancora più forte perché quello che si crea qui, l'emozione che si crea qui, è e rimarrà sempre un'emozione virtuale, non potrà uscire fuori, non potrà dartene altre...

Allora scappi quando sai che più di così non potrai avere ma il vuoto che si forma dentro rimane e soffri per aver fatto la cosa giusta con la testa ma non era quello che volevi.

Mi manca quella persona che mi ha fatto compagnia per tante sere, che mi parlava come si parla a una dama di corte, che mi ha fatto sentire unica ed importante, che so che non ritroverò sul mio cammino ma che terrò con me per molto tempo, nei miei ricordi, in silenzio, colmandomi ancora di quelle tante e uniche emozioni ogni volta che lo penso...

Buona notte Messere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

XX2014amante4youmorox70claudio.f5the_namelessSaram.971saram.71stufissimoassaiFlaneur69manu_el1970sasamensbAmbrogioFerreroRtrebey57nuovo123abmikelsolareeAssaggio.Di.Passione
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963