persempre555 - IL SOGNO...VITA PER SEMPRE
« Precedenti Successivi »
 

TU che sei sempre TU

 
 

INNO ALLA VITA

Sorridi,senza una ragione Ama,come se fossi un bambino Sorridi,non importa cosa dicono Non ascoltare una parola di quello che dicono perchè la vita è bella così. Lacrime,un'ondata di lacrime Luce,che lentamente scompare Aspetta,prima di chiudere le tende C'è ancora un altro gioco da giocare e la vita è bella così. Qui con i suoi occhi…
 

AUBURN

 AuburnI tuo occhi, i tuoi capelli indecisi l’arco impreciso delle sopracciglia il fiore palliduccio della bocca il corpo vago e tuttavia ben sodo ti danno un’aria assai poco feroce a cui è dovuto tutto il mio omaggio.Il mio omaggio, perbacco, tu ce l’hai. Ogni sera, che gioie e che piaceri, mia molto presentabile castana, quando…
 

C'ERA UNA VOLTA....

...un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,incluso l'Amore. Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare, allora prepararono tutte le loro navi e partirono, solo l'Amore volle aspettare fino all'ultimo momento.Quando l'isola fu sul punto di sprofondare,…
 

LUCIO...

“Amarsi un po’ è come bere, più facile è respirare. Basta guardarsi e poi avvicinarsi un po’ e non lasciarsi mai impaurire no. Senza nascondersi, manifestandosi, si può eludere la solitudine, però, volersi bene no, partecipare, è difficile quasi come volare.”.
 

E SI'...MUORE ALLA SUA UNICA VITA

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti...... (P. Neruda)
 

DICONO...

Dicono che quando pensi una persona...nasce una stella...il cielo ora avrà...milioni di stelle in più...
 

DEDICATO...

Un'ora può racchiudere una VITA e TU...sei la mia VITA
 

NOTTE INSONNE...A PENSARE A TE

E' NOTTETutt'è silenzio dint'a sta nuttata  nun se sente nu passo 'e cammenà.Nu ventariello tutta na serata  pare ca me vuleva accarezzà... E' finalmente chiagno! Tu non vide,  tu staje luntano, comme 'o può vedè?Però t' 'o ddico pecché tu me cride e si me cride, chiagne nzieme a me! Scenne stu chianto lento, doce…
 

PAULO COELHO...

Una rosa bramava giorno e notte la compagnia delle api, ma nessuna andava a posarsi sui suoi petali. Nonostante ciò, il fiore continuò a sognare: nelle lunghe notti, immaginava un cielo dove volteggiavano miriadi di api, che si posavano a baciarlo teneramente. Grazie a questo sogno, riusciva a resistere fino all'indomani, allorché tornava a schiudersi…
 

« Precedenti Successivi »