sbagliare è umano.. - continuare a farlo è follia!!
« Precedenti Successivi »
 

.......questa giornata mi piace !!

 

TE LA VEDO NERA...

A chi interessa il genere questa e altre opere del regista Tonino Conte sono esposte in una simpatica mostra a Torino presso la Galleria Davico, fino al 2 luglio prossimo.
 

coppie senza sesso..ma come fanno???????

Sempre più coppie vivono relazioni "sexless"..resta l'amore, dicono, ma il sesso scompare..e poi ..come mi ha detto un amico oggi..arriva l'estate e il tempo del relax...ma anche il caldo..!!!!!e stare "vicini vicini"sudaticci e accaldati..non aiuta certo l'intimità col partner...vogliamo aggiungere anche il fastidio delle zanzare che ti pungono nei posti più inopportuni?? magari quando si…
 

chi è la fata e chi è la strega? e la donna???

Una fata propone ad una coppia di sposi:'Poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno.'La donna risponde allora:'Vorrei fare il giro del mondo con il mio marito adorato.'. La fata agita la bacchetta magica e,Abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.Ora tocca al marito:'Beh...certo è molto romantico, ma…
 

uomini e calze !!

  La popolarità dell'indossare calze  ricamate, disegnate, o stampate è aumentata anno dopo anno rispetto alla semplice vista delle gambe scoperte, dal momento che molti uomini sembrano gradire di più la suggestione visiva che le calze creano sulle gambe di una donna.Nel 1959 Allen Grant Sr. inventò i collant in nylon. Molte donne trovano i collant molto…
 

come sconfiggere la noia in spiaggia....

come al solito curiosando in giro ho trovato questo articolo molto simpatico..ve lo propongo..tipi da spiaggia...come "agganciarli"...L'intellettuale; va in spiaggia non per necessità, nemmeno si abbronza, ma per stanarsene in disparte e sottolineare quanto il divertimento sia superfluo rispetto alla cultura che invece lui tiene in vita leggendo. Molto difficile da agganciare, perché leggermente misantropo.…
 

AUGURI !!!

UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI !!!!
 

curiosando..

Perché si dice fare le corna ?Il gesto delle corna è offensivo o scaramantico. A tutt’oggi viene usato in Italia, Spagna nella Repubblica Ceca con l’uno o l’altro significato. Pare che le sue origini risalgano allea mitologia greca, in particolare alla storia dell’attrazione proibita che Parsifae moglie di Minosse, nutriva per un toro. Dal loro…
 

il ritorno del principe azzurro

Le donne sognano il ritorno dell’uomo della porta accanto, bello e galantuomo.BASTA tatuaggi, bicipiti gonfi, camicie sbottonate sino all’ombelico e depilazioni totali. Ma basta anche ai finti-intellettualoidi che annoiano...sognano il ritorno del “principe azzurro”, di un uomo che sappia essere “galantuomo”, quasi “acqua e sapone”, semplice ed educato (67%) in grado di coinvolgerle (53%) e…
 

problemi con l'auto??...NOOOO!!!!

 

« Precedenti Successivi »