Creato da Claudia_shady il 03/11/2009

sensazioni-emozioni

le pagine mai scritte

 

 

« DENTRO ME TI SCRIVO!ho consumato la notte »

io ti vorrei parlare

Post n°28 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da Claudia_shady

Io ti vorrei parlare

sottovoce,non far sentire al cuore quello che ho da dire,

condizione essenziale affinchè tutto sia migliore

puoi scommettere il cielo,che è vero piu' del vero.

Io ti vorrei parlare 

quando gli occhi non hanno piu' risposte nuove,

con parole annodate li' non sai da quanto

Io ti vorrei parlare

prima che il vento porti via le foglie

prima che un gesto poi non serva a niente

la coerenza è un destino incerto per ogniuno

prima che sia piu' forte,piu' del tuo profumo

prima che il tempo passi a un altro amore

prima che il gioco sia di non partire

al di la dei discorsi fatti e della gente

anche,prima di avere fretta,fretta come sempre.

io ti vorrei parlare

per capire qual'è il tuo senso delle cose

se quel vuote ricresce già con nuove frasi,dette come da sempre

a ribattere il niente,io,io ti vorrei parlare

Sottovoce non far sentire al cuore se un bisogno è un bacio

Quel  TI AMO sospeso a sospirarne dieci!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

the_namelesspaoloxxxx6ventocaldo500simoslimshady93Claudia_shadyquelo3il_pablodeciso1970Lord_Byron.72blankshinejustaboy83NICKdiSERVIZIOZero_folle_oLUX_DIAPHANUMescapefromthepassion
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963