Creato da Claudia_shady il 03/11/2009

sensazioni-emozioni

le pagine mai scritte

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 05 Novembre 2009 da Claudia_shady
Foto di Claudia_shady

Meraviglioso amore, Dimenticarti, come, non ci posso pensare, sarebbe come spengere del sole, il suo calore arginare l'onda che viene e va dal mare, un fiume in piena che non puoi fermare. Il tuo amore ha riempito la mia solitudine, ha colmato i miei vuoti, dando senso alla mia vita soddisfatto le mie voglie, i sogni, e son tornata una bambina capricciosa che da te pretende ogni cosa. Con te ogni minuto è vita, poca e rubata, e poi silenzi e lunghe attese. Amore meraviglioso, che non decide i tempi per poterti pensare ed amarti, che sente vive con te intense emozioni nello stesso istante, amore amante, il mio sogno costante, il mio peccato ricorrente, ma chi ha mai potuto frenare il cuore, quando vive e batte col tuo respiro, desiderio da realizzare, bisogno di averti stringerti, abbracciarti. Meraviglioso amore come posso non amarti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

the_namelesspaoloxxxx6ventocaldo500simoslimshady93Claudia_shadyquelo3il_pablodeciso1970Lord_Byron.72blankshinejustaboy83NICKdiSERVIZIOZero_folle_oLUX_DIAPHANUMescapefromthepassion
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963