Creato da Dolphin.24 il 04/11/2008
Per un pò di libertà
 

Area personale

 

Oggi è...

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

baral_1966adriana.meneguzzoBenedettadalcieloqueenangelivan5pdaliosolucianapirchioandreacefae68praislui.oopollondeaolimpoDgVoicelune_pienexanto09iguana55ga
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

       

 

 

 

  

 

 

 

 

 

    

 

       

 

Dancing Queen

Dedicato alla mia Queen ballerina,l'unica vera regina della mia vita!QUEENANGEL!

 

Delfini

 

Delfini che giocano

 
 

Era mio Padre

 
 
 

Un posto al sole

Carmen e Filippo: Un amore come lo vorremmo tutti!

 

Un posto al sole

Carmen e Filippo= AMORE

 

L'ultima canzone di un grande! RINO GAETANO!

TI TI TI TI

 

C'era una volta il west

L'unico film western che mio padre è riuscito a farmi vedere!

 

My immortal

 

Ma i sorcini e i delfini vanno d'accordo? ;)

Che bella libertà

 

 

« Messaggio #14Laurent Wolf »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Dolphin.24

La tua assenza crea intorno a noi il buio,ma io lo so che in tutto questo buio che mi circonda quella stella luminosa che appare ogni tanto ad illuminarmi il cammino sei tu!E' gia passato un anno dalla tua scomparsa,abbiamo già passato un Natale senza il tuo presepe,quest'anno ne passeremo un altro e purtroppo ne passaremo tanti altri!Ma tu ci sei lo stesso,sempre,perchè il tuo pensiero e nei nostri cuori!Questo primo anno senza di te è stato brutto,pensavo che l'unico vero uomo della mia famiglia,quello che nn mi ha mai fatto mancare niente ogni volta che avevo bisogno di aiuto,quello che mi chiedeva come andava col fidanzato,...mi aveva lasciato sola!Invece no,nei momenti in cui c'e stato veramente bisogno di te,ti ho sentito,so che quelle cose che si sono risolte,si sono risolte solo grazie a te che mi segui da lassu con la tua scia luminosa!

BUON NATALE NO'!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963