Creato da Dolphin.24 il 04/11/2008
Per un pò di libertà
 

Area personale

 

Oggi è...

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

baral_1966adriana.meneguzzoBenedettadalcieloqueenangelivan5pdaliosolucianapirchioandreacefae68praislui.oopollondeaolimpoDgVoicelune_pienexanto09iguana55ga
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

       

 

 

 

  

 

 

 

 

 

    

 

       

 

Dancing Queen

Dedicato alla mia Queen ballerina,l'unica vera regina della mia vita!QUEENANGEL!

 

Delfini

 

Delfini che giocano

 
 

Era mio Padre

 
 
 

Un posto al sole

Carmen e Filippo: Un amore come lo vorremmo tutti!

 

Un posto al sole

Carmen e Filippo= AMORE

 

L'ultima canzone di un grande! RINO GAETANO!

TI TI TI TI

 

C'era una volta il west

L'unico film western che mio padre è riuscito a farmi vedere!

 

My immortal

 

Ma i sorcini e i delfini vanno d'accordo? ;)

Che bella libertà

 

 

« Punto.

9 Maggio 2010 FESTA DELLA MAMMA

Post n°40 pubblicato il 10 Maggio 2010 da Dolphin.24

E' da un bel pò che non scrivo su questo mio blog e di cose ne sono successe tante!Ieri è stata la festa della mamma e nn ho avuto la possibilità di scrivere nemmeno qualcosa x la mia mamma,sperando di essere ancora in tempo x rimediare vi faccio leggere l'articolo che ho scritto x il giornale dell'associazione di cui faccio parte proprio sulla festa della mamma!Ho scritto quest'articolo pensando a lei,purtroppo avevo poche battute a disposizione altrimenti avrei scritto un libro xke la mia mamma nn è nemmeno la metà di quello che ho potuto scrivere....

MAMMA: Una piccola parola che dona amore infinito!

Senza nulla togliere ai padri ma la mamma è sempre la mamma!La mamma è colei che con dolori e lacrime di gioia ci dà la vita, colei che mentre dormiamo ci spia e ci guarda con orgoglio e tenerezza, colei che intuisce semplicemente da un nostro sguardo o atteggiamento che qualcosa non va, colei che anche nel periodo più brutto della sua vita invece di affondare emerge per amore di un figlio, colei che soffre ma nello stesso tempo è felice quando un figlio va via di casa perché sa che da quel momento inizierà a crescere veramente, colei che resta sveglia per vedere che il figlio è a casa e sta bene…inutile dirle: “mamma non chiamare sto bene e torno presto” saremo sempre i suoi “bambini” da proteggere, come per noi sarà sempre candida,senza peccati e bella nonostante le rughe e i capelli bianchi, vorremmo fosse eterna per averla sempre accanto con la sua forza, chi ci può amare più di lei?

TANTI AUGURI MAMMA!

Credo che qui nn ho nient'altro da dire,mia madre si deve solo mettere in testa che la amo e che crescere nn vuol dire metterla da parte,lei è mia madre,nn potrei!Ma se solo dovesse succedere,nn sarà x voler mio,la mia pazienza nn è infinita come te MAMMA!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963