Contatta l'autore

Nickname: pesarovillage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: PS
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Creato da: pesarovillage il 04/07/2006
Commenti sulla vacanza a Pesaro... Village

 

 
« Risate intergalattiche c...Tutti atleti con l'OLYM... »

Sesta settimana!

Post n°123 pubblicato il 03 Agosto 2008 da pesarovillage
Foto di pesarovillage







Ristabilita la pace nella Galassia, con il grande successo di GUERRE STELLARI che Sabato scorso ha affascinato e divertito il folto pubblico "in sala" (tra cui abbiamo notato le presenze di Davide Venturi, dirigente dell'ufficio turismo del Comune di Pesaro, e Saby D'Amico, presidente dell'Associazione Marchigiani d'America), da lunedì mattina gli animatori in giallo sono di nuovo in spiaggia con i nove punti animazione di Spiaggia Villaggia: dalle 9,30 alle 11,30 con la prima ora è dedicata alla classica ginnastica sul bagnasciuga (da qualche anno ormai ribattezzata Gym a maréna) e la seconda tutta riservata ai bambini e ai loro giochi.

Mentre già sono iniziati i preparativi per SPETTACOLARE di sabato prossimo, di cui per ora si sa solo il titolo V FACTOR - Il Fattore Village (che si tratti di canzoni???), da martedì riprendono anche gli appuntamenti con le  richiestissime attività pomeridiane: martedì e giovedì Bike and Strike - pedalare la città, e mercoledì e venerdì FANTASY  Mini-club.

Da Segnalare per Martedì l'iniziativa "UN BAGNO SICURO", con dimostrazioni pomeridiane di tecniche di salvataggio in mare, e, la sera in Piazzale della Libertà, vino e porchetta e giochi a squadre tra i bagni i bagnini di Ponente, Levante e Sottomonte.

Mercoledì si torna alla Palla (in piazzale della Libertà), con  l'appuntamento serale con "Bimbi... sciò!", ovvero giochi, regali e gelati e soprprese.

Giovedì l'ultima edizione stagionale della Caccia al Tesoro Letteraria si annuncia ricca di stabilianti sorprese.

Così come è confermatissimo l'appuntamento del venerdì con DIN DON DAN..CE, che vede il ritorno dei VANILLA - a far da supporto ai balli, naturalmente, animatori e animatrici di Pesaro Village.

Tutte le informazioni utili e anche molto di più, si possono ascoltare su ONDEVILLAGE, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11,30, sulle frequenze di Radio Incontro (91.9 e 103) proprio a far da supporto “on air” alle attività di Pesaro Village.

Pesaro Estate 2008, "un'estate patentata" è il programma di accoglienza turistica voluto da Comune di Pesaro, operatori turistici e commerciali e associazioni di categoria e firmato da Pesaro Village, con la collaborazione di Walther Gelati, Fantasy Store, BCC Pesaro, Centro Arredo Casa Mia,, Music Store, Cantopirata, Pronto Ufficio, Istituto ottico Ciaroni e MED STORE Apple Premium Reseller.

La partecipazione a tutti gli eventi gratuita.
Informazioni da lunedì ogni giorno su Radio Incontro 91.9 e 103 - o all’infoline di Pesaro Village - 0721/371287

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Compra qui il merchandise di Pesaro Village

Support This Site
 

Area personale

 

Oggi il tempo da queste parti è:

The WeatherPixie
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

mony810ste1072massimomassalinielvairoeliluna2simo.orlolamirmoxy1masperufabiopierangelihopelove10tecnogronde0Apandreafabiana_mazzitelliSgarzi.d0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963