ASD Città di Pescara - Campionesse d'Italia!
« Precedenti Successivi »
 

LE MIE DUE SQUADRE

Riprendiamo a scrivere del Cittā di Pescara e dell'Az.Purtroppo il Cittā di Pescara č ancora nella parte bassa del tabellone. Anche oggi una sconfitta, anche se molto onorevole, contro l'imbattuta Vis Lanciano. Stiamo pagando alcune scelte sbagliate che ho fatto ad inizio stagione, con l'ingaggio di alcune giocatrici che hanno dimostrato di non meritare la…
 

SIAMO RIPARTITI

Purtroppo con una sconfitta, seppur molto dignitosa, sul difficile campo della Valle Aterno Fossa, formazione aquilana che sicuramente lotterà per le posizioni di vertice. 4 a 2 il finale, dopo che la prima frazione si era chiusa per 3 a 0 per le locali. Terzo gol che comunque veniva realizzato su un calcio di rigore…
 

SCONFITTA A FOGGIA

Ma ottimo primo tempo, poi subito proprio nei secondi finali il pareggio, crolliamo nella ripresa. 6 a 2 il finale. Il doppio vantaggio era stato segnato da Elisane e Cristina. Comunque assistiamo con il sorriso ai festeggiamenti della squadra di casa che ha centrato il suo traguardo.Ora prima di programmare il futuro, godiamoci da spettatori…
 

TROPPA AMPARO PER NOI. LA TERNANA PASSA 5 a 1

Non ripetiamo la bella prestazione di Marigliano. Anzi è proprio negativa. Squadra slegata e svagata, punita però soprattutto da una grandissima prestazione della spagnola. La nostra reazione solo sul 3 a 1 con 4 clamorose occasioni ( 2 a porta vuota) non concretizzate. Per il resto è solo Amparo, pardon Ternana. Nel tabellino 3 volte…
 

E' RETROCESSIONE. MA CHE ORGOGLIO!

Purtroppo la sconfitta a Roma contro l'Ardea aveva sancito matematicamente la nostra retrocessione. Anche se era un periodo in cui stavamo giocando piuttosto bene. Durante la sosta abbiamo avuto modo di metabolizzare e ci siamo ripresentate in campionato senza la tensione del risultato a tutti i costi. Ed abbiamo continuato a giocare bene come prima,…
 

COME AL SOLITO. BUONA PRESTAZIONE, 0 PUNTI

Probabilmente siamo ai titoli di coda, solo un sottile filo ci tiene ancora nella massima serie. Eppure stiamo giocando bene. Si, la Lazio probabilmente era un pò svagata, forse ci ha sottovalutato, ma davvero ha dovuto sudare molto per portare a casa il risultato. E nulla ci sarebbe stato da ridire se fosse stato diverso.…
 

A TESTA ALTISSIMA. SCONFITTA CON RABBIA E DELUSIONE

Perdiamo 3 a 1, ma il risultato non inganni. Anche se avessimo pareggiato parlerei di delusione. Purtroppo commettiamo i nostri erroracci individuali e regaliamo due reti. E' vero che abbiamo usufruito di 2 rigori. Ma anche qui niente inganni, erano nettissimi ed altrettanto netti ne erano altri due. Inoltre sul primo rigore c'era cartellino rosso…
 

ANCORA UNA SCONFITTA CASALINGA. MA DOBBIAMO LOTTARE FINO ALL'ULTIMO.

E' questo quello che ci rimane da fare. Lottare fino alla fine, fino a quando la matematica dirà che non c'è più speranza. Certo le prossime gare sono quello che sono (Montesilvano, AZ e Lazio) ma sarebbe un errore piangerci addosso, anzi ci devono dare quello stimolo in più.  Non dobbiamo pensare più a niente,…
 

UN PO' DI OSSIGENO. 3 PUNTI PER CONTINUARE A SPERARE

Non cadiamo nel precipizio. Certo, la situazione di classifica è sempre molto delicata, ma vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ieri contava esclusivamente vincere, anche se devo dire che la vittoria è stata supportata da una buona gara, pur con i soliti errori difensivi, su cui dobbiamo lavorare tantissimo se vogliamo giocarci le nostre…
 

SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO. MA LA MATEMATICA DICE CHE POSSIAMO ANCORA SPERARE

La retrocessione sembrerebbe ad un passo, dopo le sconfitta nell'ennesimo scontro diretto con il Perugia. Ma la matematica ci dà ancora qualche speranza e noi ce la giocheremo fino alla fine. Oramai non abbiamo più niente da perdere, possiamo giocare con la mente sgombra, perchè il nostro problema è soprattutto un problema di testa. A…
 

« Precedenti Successivi »