Blog
Un blog creato da asd_citta_di_pescara il 09/12/2006

ASD Città di Pescara

Campionesse d'Italia!

 
 

UN PO' DI STORIA...

Campionesse regionali negli ultimi 4 anni.
I primi successi nazionali nel 2004/2005 con il nome Ponzio Pescara.
Le ragazze raggiungono le Final Eight piazzandosi alla fine settime nel raggruppamento di Vasto.
Nel 2005/2006, con il nome di Polisportiva Montevelino, sotto la guida del Responsabile Luigi Palladino, vincono a punteggio pieno il Campionato Regionale e nelle fasi finali nazionali disputano la finale scudetto piazzandosi al secondo posto.

Durante la stagione cambio in corsa del Mister: allo storico Maurizio Blasetti subentra Francesca Salvatore nella duplice veste di giocatrice/allenatrice.
Maurizio Blasetti diventa Direttore Sportivo della squadra e contribuisce, in maniera determinante, in questo suo nuovo ruolo, ai successi della squadra.
La stessa Francesca Salvatore dimostra di avere tutte le carte in regola per una carriera di allenatrice che sarà sicuramente strabiliante.

Quest'anno nuovo cambio di denominazione: la squadra prende il nome di ASD Città di Pescara C5 con la presidentessa Liliana Noemi Lia ed al momento è a punteggio pieno in Campionato ed ha vinto la Coppa Italia Regionale e si appresta a disputare la fase nazionale.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« CHIAROSCUROCHE ORGOGLIO!!! »

L'ORIONE SI CONFERMA

Post n°66 pubblicato il 11 Novembre 2007 da asd_citta_di_pescara

la nostra bestia nera. Ci batte per 4 a 2 al termine di una partita equilibrata decisa nel minuto finale con due tiri liberi ottimamente realizzati dalla Vitale. Complimenti alla società. ai tecnici,alle atlete ed a gran parte della tifoseria. Nulla da ridire od obiettare, ma pessimo arbitro. Già era da noi conosciuto per la mediocrità dei suoi arbitraggi, per cui ci siamo molto meravigliati quando oggi abbiamo visto che era stato designato per una partita così importante. Purtroppo non siamo stati smentiti. Signor designatore, attenzione. Ora ci troviamo in una situazione insolita, dobbiamo rincorrere: vediamo come sapremo cavarcela, a parire dalla partita di Coppa di mercoledì.

Le piccole mi hanno fatto ritornare il sorriso vincendo bene - 4 a 0 - a Bugnara. Anche da loro mi aspetto una conferma in Coppa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pescarafemminile/trackback.php?msg=3571763

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 11:11 via WEB
Da questo commento escludo le ragazze del Pescara con le quali ho un bel rapporto, e che non c'entrano niente con l'accaduto. Detto ciò, volevo fare i complimenti all'ex presidente Palladino che ha dato nuova conferma della sua sportività!!! E' l'ennesimo episodio contro di noi.Ti dico solo una cosa: "IMPARA A PERDERE". Ciao a tutti Marika (Capitano del Don Orione)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 11:38 via WEB
Risposta a Marika, ironica: effettivamente è talmente raro che perdo/iamo che forse non lo so/ sappiamo fare bene. Ma a questo c'è sicuramente rimedio, possiamo prendere ripetizioni da te che sei un'esperta in materia. Risposta seria: rileggiti bene quello che ho scritto nel blog e forse noterai almeno un minimo di sportività. Per quanto riguarda l'episodio di fine partita sono stato offeso per primo da un vostro tifoso (dopo ho saputo chi fosse) ed io non sono il tipo che porge l'altra guancia. Per me, comunque, è finita lì, tanto è vero che non ho lesinato complimenti ai vostri tecnici per la bella prestazione. Poi ognuno può pensarla come vuole. Luigi Palladino
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/12/07 alle 18:07 via WEB
sei proprio ridicolo a pagliaccio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 12:38 via WEB
Quello che hai scritto nel commento l'ho letto e molto bene... La nostra tifoseria è rimasta al proprio posto ad esultare con noi e non è venuta dalla vostra parte... Sei stato tu a creare il casino, visto che sei sceso dagli spalti a quel modo... Per la risposta ironica (e ti assicuro che l'ho presa con molta ironia) ti rispondo molto facilmente, ho avuto una GRANDE persona vicino che mi/ci ha insegnato a perdere e che mi/ci ha insegnato a vincere... Tu lo conoscevi bene!!! Per la partita è stata come al solito fantastica, e questo non lo dico solo perché ho vinto, perché ogni volta che abbiamo perso contro di voi ho fatto sempre lo stesso commento. E' per questo che non si può accettare che venga rovinata per questi episodi. Cmq ti ripeto lo sport che facciamo deve rimanere sport... Quindi in futuro evita tali reazioni!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 18:29 via WEB
Marika dice che HA vinto ..... e che HANNO perso
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/11/07 alle 22:57 via WEB
...Sicuro??? Non mi sembra dalle cose scritte.. L'ho letto diverse volte matrovo sempre singolari/plurali... Bho, forse sbaglio da qualche parte!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 09:58 via WEB
... e finitela.. che palle!!! 1.Essere capitano non vuol dire fare la paladina della giustizia stai sempre a fa la vittima... 2.Il pescara accetti la sconfitta e poche lagne, soprattutto da parte della dirigenza.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 11:02 via WEB
Assolutamente d'accordo...E questo scambio di "ironiche" frecciatine la dice lunga sui presunti rapporti di "amicizia". P.S.che lei confonda l'essere capitano con l'essere il centro del mondo è cosa nota
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 12:59 via WEB
Sono d'accordo con gli ultimi due messaggi...Voi del calcio a cinque femminile (dirigenti e giocatrici)rappresentate, secondo me, l'ultima frontiera "incontaminata" di uno sport che in Italia, come si è visto anche domenica scorsa, non conosce più correttezza e lealtà, ma lagne, ricatti, violenza e dietrologie. Pertanto, nonostante qualsiasi "addetto ai lavori" abbia il diritto di lamentarsi o di difendersi, vi prego di non uniformarvi ad una certa mentalità, ma di finirla qui, semplicemente ed elegantemente. Un vostro tifoso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 13:14 via WEB
mamma mia quante chiacchiere complimenti all'avezzano per aver vinto e basta cn ste chiacchiere fate ridere..per vincere un campionato o uno scudetto nn serve vincere SOLO una partita... come quella di domenica ma ci vogliono due P**** così per farsi tutto un campionato in vetta e poi vincere uno scudetto..caro avezzano avete vinto solo una battaglia nn la guerra vi ricordo che lassù in classifica c'è il paglieta quindi smettetela a fare le chiacchiere e fate i fatti!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/07 alle 16:52 via WEB
Ma il bello è anche questo.....nei limiti ci sta a sfottersi un pò....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/11/07 alle 12:35 via WEB
pescara paglieta e orione siete le squadre più forti.Giocatevi questo campionato senza polemiche e veleni in coda agli scontri diretti.IL calcio a5 femminile è bellissimo.Un tifoso del paglieta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/11/07 alle 18:29 via WEB
Forza Paglietaaaaaaaaaaaa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianluca.coroneoaleconsorziosimona.proiettiseyucciaclelia.passafiumeargodefvp1983diegomusic1984MIDISEARCHgianmalodimarcello.abrosselladf79Soul.OutMilunaa08japan87
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANICOMIO SHOW A NORCIA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963