come_un_pesce_rosso - in_una_boccia
« Precedenti Successivi »
 

BUONE FESTE A TUTTI!

Anche se, oramai, entro di radonon potevo fare a meno di augurarvi buone feste.Buone feste ... auguri di cose belle a chi porto nel cuorea chi leggo e sento troppo poco e vorrei aver vicino!Rita
 

SHHHHHHHHHHHHHHH

SE STO SOGNANDO ...LASCIATEMI DORMIRE!SHHHHHHHHHHHHHHMA ... SE CI TIENI ...CHIEDIMI SE SONO FELICE!
 

IL PENSIERO SUCCESSIVO ...

Il pensiero successivo è immancabilmente più saggio. Euripide
 

HAPPY ---> SEMPRE HAPPY NON SOLO OGGI

Un solo augurio: di trovare sempre la felicità nelle piccole cose quotidiane e di essere sempre sereno.E vorrei abbracciarti per farti capire quanto sei importante per meper dimostrarti il mio affetto smisurato e la riconoscenza per essermi stato accanto nei momenti più difficilicome un angelo custodeamico caro ... silenzioso e ironico.Auguri Peppe ... mille auguri di cose…
 

SU GENTILE CONCESSIONE DI REDDINA

"Per questo è importante lasciare che certe cose se ne vadano. Si distacchino. Gli uomini hanno bisogno di comprendere che nessuno sta giocando con carte truccate: a volte, si vince; a volte, si perde. Non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi, che scoprano il tuo genio, che capiscano il tuo amore. Bisogna chiudere i cieli.…
 

ALLA MIA STELLONZOLA

ALLA MIA CARA STELLONZOLAAUGURO UN MILIONE DI COSE BELLE!CON TUTTO IL MIO AFFETTORITA
 

NOTTE ----> ALBA

Per arrivare all'alba,non c'è altra via che la notte.Khalil Gibran
 

MECCANISMI INTERIORI

"Una passione si alimenta di quello che non sai di un'altra persona, molto più di quello che sai. Se non la conosci ed hai qualche buon elemento di partenza, ti puoi immaginare qualsiasi cosa. Sovrapponi le tue fantasie alle zone d'ombra e, se ci sono tante zone d'ombra, hai ancora più spazio, puoi farci stare…
 

IMPARA L'ARTE E... METTILA DA PARTE?

Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.  C. Baudelaire 
 

le abitudini ed internet

Il sitoweb del quotidiano britannico Telegraph ha stilato un elenco non solo di oggetti che Internet ha reso obsoleti, ma ha ricompreso anche quelle nostre abitudini trasformate inesorabilmente dall’era digitale. Un elenco di 50 voci "le 50 cose uccise da Internet". Per esempio, l televideo, gli elenchi telefonici e gli album fotografici tra tutti  hanno subito maggiormente gli…
 

« Precedenti Successivi »