« Grazie....E POI...... »

Ricominciare....

Post n°202 pubblicato il 04 Gennaio 2018 da edi58e

Tornare a scrivere dopo dieci anni.....

Sono accadute tante cose,io stessa sono cambiata,anche se fondamentalmente sono sempre la stessa persona che scriveva nel lontano 2006,con tutte le sue emozioni e le sue contraddizioni.

In questi anni ho vissuto tante emozioni,ho amato tanto,(forse troppo)e mi sono resa conto dopo molto tempo di non essere mai stata capita.

Ho amato chi non meritava il mio amore,

Ho amato una persona egocentrica ed egoista.

Ed in un momento in cui ero confusa ed avevo solo bisogno di essere capita ed aiutata,lui non è stato all'altezza della situazione.

Un piccolo uomo.....

Mi fa molto male accettare tutto questo perché io ci avevo creduto,e quando qualcuno cercava di aprirmi gli occhi,io mi rifiutano di vedere quello che era evidente per tutti.

Ma non voglio pensarci più.

Ora sto bene,sono serena e sto vivendo una nuova situazione che mi fa stare bene.

Nessuna paranoia,nessun fraintendimento,nessun obbligo se non quello di farci stare bene a vicenda.

Riprenderò a scrivere,riprenderò a raccontare le mie emozioni,ora mi sento finalmente una donna nuova,con tutti i suoi difetti,le sue contraddizioni,ma soprattutto una donna che non si annullera' più per nessun uomo,troppe volte è accaduto e non accadrà più...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- ISOTTA02
- ALMAYSABOR
- GAROFALA
- STELLAFELIX
- VITA1954
- EDI58E
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Amante.bsbeta164ernestofonseca69edi58egveltrimadultturbo204aries7130manahvecchiotexclaudio.f5scegliun.nicknameredbaronmBlack_moon75maredita
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963