« Messaggio #140Messaggio #142 »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 21 Novembre 2006 da edi58e
Foto di edi58e

La mia bocca sa di menta fredda, e le mie labbra sono calde e buone come il pane sfornato da poco.

La mia fantasia è fervida e si perde nei più reconditi desideri, la mia voglia è tangibile come acqua di fonte.

Mi lascio accarezzare dal vento che viene dal mare, ed è la stessa carezza che si cerca in un amante,

mi lascio toccare dai petali di un fiore che scivolano sulla pelle.

Mi raggomitolo come una gatta ai piedi del padrone, aspettando gentili carezze, ma un’unghia è sempre pronta per lasciare il segno.

Il fuoco di un caminetto è il mio calore, e la luce di una candela è per vedere oltre i tuoi occhi.

Se anche fosse buio riuscirei a seguire il tuo odore che è lo stimolo dei miei sensi.

Mi perdo nelle note di antiche melodie e la mia danza è il rituale.

L’odore della terra e dell’erba sono una carica di vita inebriante, ed il rosso del vino è il mio assenzio.

La seta copre pelle di seta, come di seta sono i miei pensieri ed i miei desideri.

Ascolto il tuo desiderio attraverso mille sensazioni, lo prendo tra le mie braccia e lo coccolo come fosse la più indifesa delle creature, il più bello dei quadri mai dipinti o il più sapiente dei libri mai scritti.

Ti parlo con la melodia del cuore, e ti regalo un raggio di sole per poi volare sulla cima più alta spiegando le mie ali ai venti del mondo che mi portano là dove nessuno può arrivare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- ISOTTA02
- ALMAYSABOR
- GAROFALA
- STELLAFELIX
- VITA1954
- EDI58E
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Amante.bsbeta164ernestofonseca69edi58egveltrimadultturbo204aries7130manahvecchiotexclaudio.f5scegliun.nicknameredbaronmBlack_moon75maredita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963