Creato da fragole.e.panna il 15/04/2008

Parole di Cotone

<< Cosa è giusto e cosa non lo è? Quali sono le persone davvero importanti? Il mondo intorno a me è vuoto e io vivo sospesa nella nebbia.>>

 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 18 Agosto 2008 da fragole.e.panna

sono di nuovo sola..o [forse] sono solo io a sentirmi così,ci sono giorni in cui la mia razionalità sparisce e divento irrimediabilmente una sognatrice,ci sono invece altri giorno dove invece è lo sconforto a prendere piede e altri invece dove semplicemente fluttuo nell'aria..e basta.sono stanca di tutto questo.

tutto cosa?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 


Amore mio dolcissimo.Ho voglia di raccontarti che sei bella.Che il tuo corpo mi emoziona e la tua pelle sta bene con la mia.Ho voglia di raccontarti che i tuoi riccioli pungono il viso e le braccia e questo mi fa sorridere e mi fa bene.Mi fa sentire unico.Dentro di te è stare con me.



Mi piacerebbe tanto sentire il tuo profumo di sonno,il calore del corpo tra le coperte e non mi stancherei mai di essere grato alla fortuna,al fato,a Dio,agli angeli di averti con me,di essere per me,di dormire e sognare vicino a me di litigare con me,di sederti e nel sederti di scegliere una sedia che sia vicino alla mia.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragole.e.panna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

Se tu non parli riempirò il mio cuore del tuo silenzio e lo sopporterò.Rimarrò immobile ad attendere come la notte in veglia stellata, a testa china,paziente.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 



è lui,il più intimo, che risveglia il mio essere con le sue profonde carezze nascoste.E' lui che incanta questi occhi e tocca con gioia le corde del mio cuore in svariate cadenze di piacere e dolore.


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolafiorlettagabriella.bioliNerea_Blumaricatodiscochetti72gioh87midimarefragole.e.pannasummer83aAlek_74dannato.bastardoEmy82.7occhiodivolpe
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963