Creato da fairyglassmoon0 il 22/04/2010
La nostra nuova vita a 3, più una truppa pelosa e non..
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

caterpilarcinziafordongianusraffaele.cefarielloeffegentun.intellettualefrederaickfairyglassmoon0ciociosan1eugluis08wanna55hawaii2008Strega_stranieraLeonaTraLeIenepsicologiaforenseKissOfLife_2009
 

Ultimi commenti

grazie! bellissimo il tuo profilo, complimenti!!
Inviato da: fairyglassmoon0
il 13/05/2010 alle 09:13
 
Una famiglia felice.. bellissimo.. auguri e buona...
Inviato da: ciociosan1
il 12/05/2010 alle 23:05
 
fra 1 pò farà il suo primo compleanno, chissà che mega...
Inviato da: sunty67
il 23/04/2010 alle 15:57
 
grazie :)
Inviato da: fairyglassmoon0
il 23/04/2010 alle 01:30
 
grazie! :) ora ti aggiungo e vengo a dare...
Inviato da: fairyglassmoon0
il 23/04/2010 alle 01:30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 

« A te che stai arrivando ...

Ri-eccoci :)

Post n°4 pubblicato il 12 Maggio 2010 da fairyglassmoon0
 
Foto di fairyglassmoon0

Il primo week end di maggio, siamo stati da me.... x la prima volta da quando è nata.... :) e l'ultima sera là ho scritto questo... :)

 

Sono a casa...la tua prima volta nel luogo in cui sono nata e cresciuta,nella casa in cui ho gioito, sofferto, pianto, riso, in cui mi sono innamorata, in cui ho pensato al mio futuro col tuo papà... in cui ho pianto "abbandonandola" sapendo però che dovevo andare avanti e che sarei ancora tornata perchè è il mio passato, bello, triste, felice, infelice, ma vorrei che fosse un giorno anche il tuo futuro se non si può totalmente, almeno in parte, è nel mio dna e nelle mie radici e tu sei nel mio dna e nelle mie viscere, questo posto "appartiene" anche a te... che emozione portartici... sentire il profumo dei prati, del verde, della pioggia, della mia vita... abbiamo trovato la pioggia eppure guardando i tuoi occhi ho sempre visto il sole... sentendo le tue risate non ho mai sentito freddo, perchè mi hai scaldato il cuore, cosa che fai tutti i giorni da 9 mesi... 9 mesi fa è iniziata la mia vita reale... vera... e guardando il tuo sorriso mi riscopro sempre + innamorata di te...

 

lei è stata benissimo, anzi dopo un periodo di stitichezza, a casa era pure tornata normale anche se iniziava a mordersi di più le manine, segno che stavano x spuntare i dentini superiori, tempo 2 giorni che siamo tornati a casa ha cominciato anche il periodo di marzo quando le sono spuntati i primi 2.... insomma... pianti, nervosismo, cacca acida, mordere, mordere, mordere.... insomma... l'8 le è spuntato il 3° dentino, il 6 aveva "tagliato" la gengiva... ora siamo alle prese col 4°.... speriamo questo periodo finisca infretta ed esca anche il quarto perchè vederla così con alti e bassi e che mangia poco è proprio brutto... potessi prendermi io il suo male... :( invece fa male un dente pure a me ma il suo non sono riuscita a prendermelo io... :(

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963