Creato da ProfumoDiRosadgl il 18/04/2007
essenza di me

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
bagninosalinarovinci662014pinuccio345strong_passionpupettaperFrancescorosina73Manivuotoluigi.michelonillucia.buono2009amo_maturesidopaulAngel.of.Love.xxxadoro_il_kenyaIras_matata93.t
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

 

 
« Messaggio #19Messaggio #21 »

Ho fame della tua bocca

Post n°20 pubblicato il 30 Aprile 2007 da ProfumoDiRosadgl

immagine

Ho fame della tua bocca,
della tua voce, dei tuoi capelli
e vado per le strade
senza nutrirmi, silenzioso,

non mi sostiene il pane,
l'alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno.
Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,

ho fame della pallida pietra
delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle
come mandorla intatta.
Voglio mangiare il fulmine bruciato
nella tua bellezza,
il naso sovrano dell'aitante volto,
voglio mangiare l'ombra fugace
delle tue ciglia
e affamato vado e vengo
annusando il crepuscolo,
cercandoti, cercando il tuo cuore
caldo come un puma
nella solitudine di Quitratúe

Pablo Neruda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963