Creato da ravasio_n il 19/09/2007
Petardino

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

tuirlnexnadir63lsuper_oDNAbianconeroTopkapy1973dimensionecalcio
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #11

L'articolo

Post n°12 pubblicato il 19 Settembre 2007 da ravasio_n

Nicola Ravasio, il 26 tifoso che ha lanciato un petardo domenica durante la partita tra Juventus e Udinese, ha patteggiato una pena di un anno con la condizionale al processo per direttissima svoltosi martedì mattina a Torino. Inoltre, per tre anni il tifoso non potrà assistere ad alcun evento sportivo: più specificatamente, in occasione delle partite della Juventus Ravasio dovrà presentarsi in una stazione dei carabinieri. "Non è una pena lievissima ma nemmeno pesantissima" ha commentato il legale del suppoerter bianconero, l'avvocato Manuela Deorsola. Ricordiamo che Ravasio aveva lanciato un petardo al 35° del primo tempo di Juventus-Udinese di domenica pomeriggio, spaventando il pubblico del suo settore dello stadio. Alcuni tifosi lo avevano immediatamente individuato come colpevole del gesto e lo avevano indicandoto agli steward dell'Olimpico, che a loro volta lo avevano portato via tra gli applausi degli altri supporter bianconeri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/petardino/trackback.php?msg=3283592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
simonlebonmisposiono
simonlebonmisposiono il 19/09/07 alle 16:48 via WEB
Nel 2006 un immigrato è stato arresto e condannato non ricordo a quanti mesi di detenzione per aver rubato una mela. Per fame.
(Rispondi)
 
 
ravasio_n
ravasio_n il 20/09/07 alle 11:07 via WEB
io rubo petardi!!
(Rispondi)
 
Topkapy1973
Topkapy1973 il 22/12/07 alle 22:17 via WEB
“ASSOCIATI” a GIU’leMANIdallaJUVE class action La passione e la storia fanno parte di tutti noi juventini perché siamo l’essenza della JUVENTUS; siamo noi tifosi che oggi poniamo una resistenza contro ogni atteggiamento anti-sportivo e l’improprio utilizzo del pregiudizio per affermare una falsa realtà costruita sulle presunzioni del singolo a danno di un intero movimento sportivo. Quella “purezza” di sentimenti e di valori che riteniamo di dover difendere ci ha fatto aderire ed appoggiare un ambizioso progetto che vede NOI tifosi al centro della difesa della ns squadra, la stessa difesa che GIU’leMANIdallaJUVE oggi ed anche a nostro nome sta portando avanti . La ns forza è la ns passione, la nostra spinta la fede e l’unione di tutti gli Juventini che non vogliono dimenticare senza prima difendersi. ASSOCIATI anche tu e riscriviamo, INSIEME la storia della JUVENTUS ! Basta un clik : http://www.giulemanidallajuve.com/associati.asp Associarsi non significa versare nessuna quota che rimane una scelta libera e volontaria, anche nell’entità del versamento (l'importo è libero). Associarsi significa poter consultare l'area associati ed essere partecipe e non solo spettatore, delle prossime novità che GIU’leMANIdallaJUVE promuoverà nel breve tempo. E' importante associarsi e contare su nuovi membri, per acquisire un maggiore peso! Potete contattare GIU’leMANIdallaJUVE inviando eventuali richieste a posta@giulemanidallajuve.com Grazie a chiunque vorrà entrare a far parte di GIU’leMANIdallaJUVE
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963