Creato da: Petra_Luna il 06/10/2011
Regina sovrana della vera malinconia, Petra Luna mi uccise.

Quando è l'anima a parlare.

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ArvaliusSirStephen_61bashert1Petra_LunaNestor_7PIACERE_NEGAT0ulisse.61mortesecca47Ice_GhostFuroreNero.Xsognodinotte7412TheWhiteHeatSensations_of_lifeVajramani_Vj
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« evanescenzeUn sogno »

Marchiate nell'anima.

Post n°2 pubblicato il 08 Ottobre 2011 da Petra_Luna
Foto di Petra_Luna

 

Le Vostre parole calano direttamente nel mio cuore, ed il mio cuore è grande....

poi le VOstre parle scendono, da lassù dove state, le mie salgono, è naturale che le Vostre vedano più in fretta,

e se vi lasciaste sfuggire da quall'altezza una sola parola cattiva sul mio cuore, mi uccidereste......

io non sono che un'ombra, e Voi un chiarore....

Gia il mio cuore non fa che nascondersi dietro il mio spirito, per pudore.

Io parto per strappare al cielo una stella, e poi, per paura del ridicolo mi chino a raccogliere un fiore...

Tutto, tutto ciò che mi verrà e lo getterò a mazzi, senza farne un buquet.

Il Vostro nome mi sta nel cuore come un sonaglio evisto che io non faccio che vibrare per Voi sempre, SIgnore, il sonaglio si agita in continuazione, e il Vostro nome mi risuona dentro...

Per la Vostra felicità darei in cambio la mia, quand'anche Voi non lo sapeste mai, così soltanto per sentirVI ridere, qualche volta, da lontano, di quella gioia data dal mio sacrificio.... 


Cyrano de Bergerac



*necessario affinchè un filo del mio sangue colorasse questo spazio*

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963