Creato da: pauline7 il 12/04/2005
Se fosse il mio furgoncino, non sarei qui a perdere tempo..sperando di averne uno e di vivere

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: pauline7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

onlyfranklieon7elviprimobazarventiquattro.72e.d.agrea3.7pauline7Venigianopuntedi1000linovenaDJ_Ponhzisybilla_ccarmelina59_2009unnick1982
 
 

 

 
« Messaggio #569Messaggio #571 »

Post N° 570

Post n°570 pubblicato il 10 Aprile 2010 da pauline7
Foto di pauline7

Perchè forse ho capito, cosa ho capito? Amo in filare le mani in quella che io potrei definire una mia creazione, mi da soddisfazione come non credevo. Bevo tè piuttosto di mettermi una maglia in più, mi scalda dentro e fuori. E poi non ho ancora capito questo in realtà, lo capirò penso. Manca poco. Questo tempo non è stato perso, e l'ho capito solo ora. E' già qualcosa. Sono momentaneamente tranquilla, e ho scelto io. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963