pezzidivetro - Se fosse il mio furgoncino, non sarei qui a perdere tempo..sperando di averne uno e di vivere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 606

Come sono finita in tutto ciò? In uno stop da cui non so uscire, so che l'uscita c'è, ma non so dov'è.Non so più dove ho sbagliato, dove invece ho agito coscientemente.So che non va, che vivo alla giornata e che devo stare attenta a chi ho intorno.Che non faccio più quello che mi piaceva, e…
 

Post N° 605

C'è qualcosa di cattivo, qualcosa che non va. Qualcosa dentro che mi fa incazzare. Ma non capisco cos'è. Fastidio, fastidio che non vorrei ricadesse su di te. 
 

Post N° 604

Giornate di nervosismo. Nervosismo causato da non so cosa. Necessità di stare sola. Fastidio causato da incognito. Non so dove vorrei essere. Non so.
 

.

Sento il bilico, il brivido non se n'è ancora andato. E' li, corre lungo la schiena e mi da una scarica elettrica ogni volta che faccio un passo. Ad ogni movimento. Ad ogni respiro. Ogni volta che lo trattengo, che ansimo, che penso. Che penso e ripenso. Would you be my venus in furs? 
 

Post N° 602

Perchè stasera non ho voglia di sentire nessuno, perchè non ho nessuno poi con cui parlare. Perchè come mi ascolta questo spazio, non mi ascolta nessuno. Come l'incognita che ho adesso, non ce n'è. Perchè non so stare più di due mesi senza un'incognita. Ho bisogno di ritrovare me, anzi. Di andarci più a fondo,…
 

Post N° 601

Penso che un giorno così, non ritorni mai più. E vidi il cielo dipinto di blu. Volare? Oh si. 
 

Post N° 600

Passa il tempo e più passa il tempo, vola e le ore si chiudono nel buco nero degli occhi che dormono. Occhi grandi, occhi marroni, dipinti di nero. Pelle scura, occhi viola. 
 

Post N° 599

Ecco, forse era questo che non avevo preso in considerazione. Sentirsi impotenti, sentirsi distanti..e sapere che a distanza non posso fare nulla. Ho voglia di stare sola e pensare, stare qui mi porta a riflettere. Musica adeguata, silenzio e luce riflessa sui palazzi rossi. Thinking about you. 
 

Post N° 598

I feel good. I feel in the right place. I just need to be complete.
 

.

Ci sono luoghi che mi viene voglia di abbracciare. Non li vedo spesso, ma quando capita mi ritrovo a sorridere dentro. A provare una felicità mista a energia che mi fa venire voglia solo di abbracciarli. Eppure non si può, sono immensi, non sono oggetti. E' bello sapere di avere un passato alle spalle che…
 

« Precedenti Successivi »