« Trovare il modo per acce...La nostra ricca eredità »

Ho fatto un sogno stamane che ancora adesso mi gira per la testa.

Post n°5 pubblicato il 15 Giugno 2014 da mazzolino2013
 

Buonaseratacariamici ...

come tutte le sere prima di coricarmi ieri sera ho fatto le mie preghiere per non lasciare il tutto anima e corpo in mani sprovvedute, ho fatto le mie domande a volte le dico e a volte le scrivo e ripongo il tutto vicino alla madonnina o al buon Gesù.

Il sogno faceva così:  mi sveglio dal chiarore della luce della finestra e dal sole credo che fossero le 10:00 ma poi gli orologi erano tutti diversi, la prima cosa che ho detto è stata " signore ma come è possibile che sia così tardi non è mai successo, così ho saltato tutto, le preghiere, la messa, ma poi forse avevo un impegno importante e adesso? come mai non sono a casa mia dove sono e Luce dov'è? tra me e me!"

Poi guardo bene e capisco che sono a casa dei miei genitori sento parlare e penso è strano che nessuno in questa casa mi chiami per alzarmi, allora mi alzo per vedere chi c'è e nel frattempo guardo tutti gli orologi per capire l'ora esatta. Ebbene non c'era un orologio funzionante erano tutti rotti e fermi o con le lancette rotte o addirittura rimbalzavano le lancette come se fossero piegate. Incredibile eppure mi era sembrato di aver visto le ore 10:00.

Si sul polso ma poi ho visto bene la lancetta dei secondi rimbalzava,

allora ho detto chissà se papà ha un televisore io non sò più neanche cosa sia un televisore lo cerco lo accendo e guardo l'ora,

poi trovo un solo orologio funzionante nella casa quello della cucina di colore arancione e bianco a cerchi che aveva la stessa ora della tv ma non ricordo bene l'ora so solo che era giusto e funzionante l'unico orologio in tutta la casa era quello del mio amatissimo padre Leoluca. Se non sbaglio quel'orologio era un eredità dei miei nonni di poirino percui era molto vecchio almeno del 1970 sicuro perchè ho le foto. Funzionava perfettamente ed io incredulo non capivo cosa volesse dire il tutto ancora adesso ... ma poi oggi pensavo a nostri orologi ai nostri tempi e forse potrebbe darsi che i nostri orologi così moderni tecnologici non funzionano bene come quelli di una volta? voi che ne dite?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

La Vita Antonino Gulotta

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emivasco87antoningulotta0ma.mirabellasolitudinesparsaSEMPLICE.E.DOLCEoscardellestelleSky_Eaglelacey_munrocall.me.Ishmaeltobias_shuffleantropoeticodon.francobmazzolino2013averti_accanto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963