« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 22 Marzo 2006 da d_dap

Vanda e Matt si guardano negli occhi senza parlare...Antea sbocconcellando il suo panino col salame finge di guardare altrove e cogliendo questo scambio di sguardi si fa viva in lei sempre di più la curiosità di sapere...saranno amanti? sorride fra se antea ... sti ragazzi alla ricerca di storie con donne più mature di loro per provare chissà quali emozioni... scuote il capo ed è a questo punto che Vanda fingendosi seria le chiede che cosa ci sia di strano da ridere nel guardarli.... "non ti credere sai?? non mi sono persa un solo movimento dei tuoi occhi signorina bella e non me la racconti giusta..."
"Io???" risponde fingendosi meravigliata di tale reazione.."scherzi?? stavo solo pensando a quanto è buono sto salame nulla di più... giuro!!!"
" E certo e io sono Madre Teresa di Calcutta eheheheh dai... comunque visto che mi stai simpatica esaudirò la tua curiosità in men che non si dica....Matt è libero come il vento ...e se hai delle mire su di lui.... s c o r d a t e l o  eheheheh dovrai prima passare sul mio cadavere non senza  avermi chiesto ufficialmente la sua mano ...perchè Matt è mio figlio... in questi giorni è a casa in ferie .. si sta prendendo un periodo di riposo prima di dare questa benedetta tesi in ingegneria navale..."
"Ma dai.. un ingegnere navale?? " e rivolta a Matt che la guarda rapito gli chiede in che città studia " Genova" risponde il ragazzo "anzi settimana prossima devo fare una scappata per recuperare due cosette... ti fidi di questo bel bronzo di riace? giuro che sarai trattata come la più delle più..."
"Senti bella faccia di bronzo smettila di fare il mollaccione magari ad Antea non interessano gli ingegneri navali e magari nemmneo die mocciosi come te ..eheheh " e con la sua bella risata Vanda carezza il viso del figlio contrariato.
Nel frattempo la porta del locale si apre e una coppia di ragazzi entra:
" Andrea carissimo capiti al momento giusto.. pane e salame di quello buono?? logicamente l'invito vale anche per la signorina " sorride rivolgendosi a Mara! "Con piacere Vanda lo sai che non dico mai di no se si tratta di andare a scrocco "
" Ma che spiritoso il giovanotto ... ma la tua amica lo sa che razza di individuo sei o di te conosce solo quel bel faccino da angioletto che hai? Piuttosto.. visto che questo è periodo fecondo per le nuove amicizie e a questa stavamo brindando mi pare giusto fare le debite presentazioni..
Lei è Antea.. Antea questo ragazzo è amico di Matt e la signorina?? "
" Mara.. piacere sono Mara " e timidamente sorride alzando la mano in segno di saluto.
"Bene ragazzi mentre voi chiacchierate un attimo io sbrigo alcune commissioni"dice Vanda in maniera strana ..poi rivolgendosi al figlio :
"Matt ..... "
" Sì tranquilla ci sono io"
" Antea tu che mi sembri la più saggia del gruppo controlla che nulla degeneri ehehehe" e strizzando l'occhio a tutti Vanda sparisce nel retro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ambrosiadossi88vecchionetoninoviki76vsarduspater5staropolispettacolirodaangypippo7770antonella.a3concetta066angela.ricordavdalterioritalindaalexella005gtammaro75mr3ppp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963