INVENTA UNA STORIA - un po' libro, un po' gioco di ruolo, un po' soap opera, un po'...
« Precedenti Successivi »
 

UNA NUOVA STORIA...FANTASY.!!

Ciao raga vorrei scrivere insieme a voi una storia fantasy....buona come idea!?!!!Ho pensat gia al protagonista ma di tutto il resto ho bisogno di voi e della vostra fantasia!!!iniziamo allora!!:Albert guardò in su e vide un incantevole cielo stellato,forse l’ultimo che vedeva a Makratar. L’ultimo che poteva osservare sdraiato in quel bellissimo tappeto d’erba,dove ogni…
 

http://blog.libero.it/virgole

 MARIO E SARA-   Mario?-   Cosa c’è?-   Sono le quattro.-   E sei ancora sveglia? – sbuffò il marito, parlando quasi nel sonno e rivoltandosi sul letto. Dormiva sopra il lenzuolo. La notte era calda. Una calda notte d’inizio estate. Ventotto gradi all’ombra della luna. La finestra era aperta e le pale del ventilatore giravano lente. Velocità…
 

http://blog.libero.it/Emanuele

Secondo alcune stime, sarebbero stati uccisi oltre 20.000 persone, per lo più ex compagni d'armi che si rifiutavano di obbedire e che si conservavano, al contrario del CHE, democratici e non violenti. In un -campo di concentramento- sulla penisola di GUANAHA, dove trovano la morte oltre 50.000 persone colpevoli soltanto di non condividere i suoi…
 

Post N° 29

Le giornate  trascorrono tranquille e nell'aria, inutile negarlo,si sente quel  bell'odore  di primavera inoltrata. Ormai  siamo a maggio  ..gli alberi son  pieni  di  foglie  tenere  di un bel verde chiaro ... Vanda ama  traversare il  vialone di tigli  che porta al cimitero e  come  dice lei,  in questo periodo il viale  è il posto   perfetto…
 

Post N° 28

Antea era incuriosita da Mara. Non sapeva spiegarsi il motivo, ma era così. Guardava, con discrezione, i lineamenti del suo viso, il taglio dei suoi occhi. Ecco, gli occhi, pensava. Ha degli occhi che parlano da soli e parlano di solitudine e di sorrisi, un misto fatto di gioia e di paure. Si chiedeva del…
 

Post N° 27

Vanda e Matt si guardano negli occhi senza parlare...Antea sbocconcellando il suo panino col salame finge di guardare altrove e cogliendo questo scambio di sguardi si fa viva in lei sempre di più la curiosità di sapere...saranno amanti? sorride fra se antea ... sti ragazzi alla ricerca di storie con donne più mature di loro…
 

Post N° 26

mara e andrea continuavano a camminare, nn sapevano cosa dire cosa fare, in fin dei conti si erano visti poche volte, e qll poche volte erano bastate per far nascere un'attrazione particolare, ke nn era sesso nn era amore nn era amicizia..forse era solo il riconoscersi di due persone colpite dal dolore della vita, quello…
 

Post N° 25

 Ad Antea, Mina era sempre piaciuta. Non conosceva proprio tutte le canzoni ma abbastanza per riuscire ad apprezzarla bene. Mentre ascoltava la canzone, si guardava intorno e cercava di capire qualcosa di più di quella strana coppia formata da Vanda e Matteo. Vanda le piaceva, così d’istinto. Matteo aveva gli occhi di uno che s’intende…
 

Riassunto dei primi due episodi

Ordine cronologico degli avvenimenti fin qui accaduti Antefatto: 1° Giornata – sabato sera Jamie (17 anni) è uno studente liceale e sta tornando a casa dopo essere stato in biblioteca dove ha dovuto svolgere una ricerca per il suo professore di latino. Sorpreso da un violento temporale, il ragazzo viene invitato da un’anziana signora a rifugiarsi all’interno…
 

Post N° 23

Tutto era cambiato da quel momento. L'avanzata degli uomini neri si faceva sempre più inarrestabile ed il consiglio supremo, un organo formato da anziani che scelgono i guardiani della pietra nera, era entrato subito in azione richiamando i guardiani che erano assopiti in corpi umani. Queste creature sono entità magiche dotate di una potenza, forze…
 

« Precedenti Successivi »