« http://blog.libero.it/virgole

UNA NUOVA STORIA...FANTASY.!!

Post n°32 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da leluccia.ep

Ciao raga vorrei scrivere insieme a voi una storia fantasy....buona come idea!?!!!Ho pensat gia al protagonista ma di tutto il resto ho bisogno di voi e della vostra fantasia!!!iniziamo allora!!:

Albert guardò in su e vide un incantevole cielo stellato,forse l’ultimo che vedeva a Makratar. L’ultimo che poteva osservare sdraiato in quel bellissimo tappeto d’erba,dove ogni sera andava per cercare un po’ di solitudine,di riflettere e di perdersi davanti alla meraviglia di quel paesaggio.

Da lì infatti si poteva osservare un mare immenso e trasparente spezzato da un cielo spesso coperto da una nebbia che rendeva quella terra così misteriosa ma anche affascinante.

Ad Albert piaceva la sua terra,lo rendeva sicuro.Ma desiderava nella sua vita qualcosa di nuovo,di diverso,pieno d’avventure ed emozioni nuove.Aveva sentito parlare dei famosi e leggendari Cavalieri,Uomini valorosi che cavalcavano splendidi e maestosi draghi con colori accesi e possenti. Si,lui voleva essere come loro,uno di loro.Inoltre lui era bravo con la spada,da quando era piccolo simulava battaglie con i suoi amici ed ogni volta vinceva lui. Scherzavano,certo,ma a lui piaceva.Appena prendeva in mano quella spada nessuno più lo fermava,diventava un altro,i suoi occhi s’illuminavano ed avere in mano quella stecca di legno lo faceva sentire possente.

Si ricorda ancora la prima volta che prese in mano la sua arma….l’aveva creata con molta cura. Non faceva altro che pensare a finirla e appena ciò accadde Albert incominciò a correre e a gridare di gioia più che mai. E’ cosi che da quel giorno non faceva altro che duellare con i suoi migliori amici:Noal e Thomer. S’impegnava molto,i primi giorni tornava a casa pieno di sbucciature e graffi e si doveva subire le prediche che sua madre li faceva

“Devi smetterla di giocare con quella specie di arma. è pericolosa.Guarda come ti sei combinato!Se continui così dovrò metterti in punizione!Chi li sentirà,poi,i genitori dei tuoi compagni?”

“ma mamma,a me piace combattere,da grande voglio diventare un guerriero così ti potrò proteggere da Growad,e io potrò così combattere per qualcuno e salvare in mio paese.”

“D’accordo caro,ma se sento una sola lamentela degli altri abitanti ti toglierò quell’arnese siamo chiari?”

“Come vuoi mamma,ma tanto lo sai che quel giorno non arriverà mai”

 

E dire che dopo ancora 10 anni Growad è ancora sul trono approfittandosi della gente povera e a sottometterla a suo piacimento.

Egli era salito al trono grazie al matrimonio con Loanda,figlia del re Majop che fu ucciso secondo alcune voci dallo stesso Growad.Da quel giorno egli non fece altro che perseguire coloro che non si sottomettevano a lui e ad ucciderli senza pietà.Nessuno però in questi anni era riuscito a toglierli il trono e abbattere il suo potere definitivamente.Ma Albert era uno di quelli che desiderava ardentemente di ucciderlo e che un giorno avrebbe portato la pace nel Mondo Terreste.

Ed era così diventato un ragazzino di 17 anni,un tipo minuto con capelli di un nero cenere che erano scombinati dal vento e si muovevano portando morbidi riccioli sul viso e che non facevano altro che accentuare il verde cristallino dei suoi occhi,occhi sinceri e determinati in qualsiasi occasione.

Era quello,l’ultimo giorno che sarebbe rimasto lì,nell’unico posto dove riusciva a rimanere in silenzio e sentire il rumore degli alberi che si muovevano insieme al vento,come se volessero parlare, chiedessero aiuto e che sperano che tu in quel silenzio riesci a sentire la loro voce e a capirli,o sentire il rumore delle foglie che sono sparse per terra,perché ormai giunto l’autunno e non sono riuscire a rimanere attaccate alla loro casa e che il vento l’abbia così separate dal loro albero e fatte cadere per sempre.

La mattina seguente sarebbe partito per svolgere l’esame per entrare nell’accademia,dove avrebbe imparato le arti del mestiere e che quando sarebbe uscito sarebbe diventato un vero uomo pronto a tutto.

“che bella la luna stasera,non è vero?”disse Ranel cogliendo Albert di sorpresa.

“si. È bella. Chissà se anche a Gremal sarà così.”

“ti vedo molto pensieroso…sei sicuro di voler partire?”

“Certo…è stato sempre il mio sogno.Ma proprio che ora che si realizza non sono più sicuro. è come se ci fosse qualcosa che non vuole che io abbandoni questa terra.”

“ti capisco fratello,ma non ti preoccupare…sono sicura che ce la farai e che quando tornerai sarai un buon cavaliere forte e che porterà pace Nel mondo Terreno.”

“Lo spero proprio…mi mancherai Ranel”

“anche a me fratellino,ricorda non sarai mai solo con te ci sono io e il Buon dio Golp.

Così dicendo,la ragazza si alzò guardando fissa quel viso triste ma altrettanto deciso e vivo lasciando il ragazzo immerso dal buio illuminato da profonde e immense stelle lucenti.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pgg1969/trackback.php?msg=3849993

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

ambrosiadossi88vecchionetoninoviki76vsarduspater5staropolispettacolirodaangypippo7770antonella.a3concetta066angela.ricordavdalterioritalindaalexella005gtammaro75mr3ppp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963