la favola mia - la gente come noi non può fermarsi mai, ha fame di cambiare, ha più di un cuore, ha fantasia ;-)
« Precedenti Successivi »
 

un bel naso rosso per il mio albero di Natale :-)

8 dicembre e, come tradizione da qualche anno a questa parte, oggi ho addobbato il mio albero di Natale.a metà dell'opera, più o meno durante la parte più "noiosa", che per me equivale ad infilare le palline e poi appenderle ai rami senza romperne una...  toh, una si rompe e resto lì come un'idiota a…
 

vecchio cuore rossonero...

 6 dicembre 2005Milan batte Schalke04 per 3 reti a 2!e siamo primi del nostro girone di Champions, ehehehehla difesa "va difesa", la tensione è sempre alta, la paura (pauraaaaaaaaaaaaa!!!) si trasforma quasi per scaramanzia in scoglionamento che ti viene voglia di spegnere la tv ed andare a dormire... però resti lì, con gli occhi fissi allo schermo,…
 

Post N° 6

Succede talvolta, nei timidi giorni d'autunno,  che ti fermi un istante e ti siedi a guardare   al di là di quel vuoto ricolmo di forme e coloriContempli il pensiero che piano si snoda   e libero Adige scorre silenzioso ed inquieto   dal tuo cuore al tuo cuoreRespiri frammenti di voci e di sguardi   liquidi a dissetare l'arsura del silenzio   che…
 

tornare, tornano... ma perchè riprenderli fino alla prossima puntata?!?

Li chiamiamo "sogni" e, puntualmente, come i sogni svaniscono.Ma poi tornano, a periodi proprio come gli incubi.Ovviamente si parla degli uomini, anzi dei maschi, questi DNA così vicini, così lontani.Non per fare la donna tutta d'un pezzo "che tu a me già m'hai fregato e non mi freghi più" (chi? io?!? ahahahahah), ma davvero non capisco.…
 

... quante volte ho guardato al cielo...

" ... le cose che senti nel cuore non rinnegarle mai... sono fragili, ma possiamo difenderle...... perchè sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori...... non ci sono percorsi più brevi da cercare... c'è la strada in cui credi e il coraggio…
 

18a Giornata Mondiale per la Lotta contro l'AIDS

Realizzo di nuovo che, quando ho sentito parlare di AIDS per la prima volta, ero ancora una ragazzina.Allora la notizia "godeva" delle attenzioni sciacalle di tutti i media. Ci rimbombava da ogni lato, come l'ultima catastrofe prima della fine del mondo.A noi, ragazzi di provincia a cui tutto il marcio del mondo sembrava sempre così…
 

L'importante è non arrendersi!

Ecco, lo sapevo. Da quasi un'ora sto provando e riprovando ad inserire un messaggio con foto (una foto fatta da me, mica bruscolini!), ma anche nel mondo virtuale ogni cosa sembra debba avere una sua dimensione ben definita, calcolata, imposta!In poche parole, con l'esagerazione nel DNA, voglio mettere una foto troppo grande... e non se…
 

Volevo stupirvi e... ci sono riuscita?!? ;-)

oddio, l'ho fatto!!! non ci posso credere ahahahahah esultazione di gioia incredula!si, è vero, avevate ragione, non è affatto complicato... (in realtà già alla scelta della skin sono andata in palla  )ma adesso?!?  mi toccherà studiare bene come funziona e, soprattutto, trattenermi dall'usare tutte, ma proprio tutte, le icone... sono troooooooooooooooppoooooooooooo belleeeeeeeeee ahahahahahok, per oggi ho…
 

« Precedenti Successivi »