la favola mia - la gente come noi non può fermarsi mai, ha fame di cambiare, ha più di un cuore, ha fantasia ;-)
« Precedenti Successivi »
 

... il senso perduto che appartiene alla ricerca dimenticata...

"... Non fluì dalla strada del nordnè dalla via del sudla sua musica selvaggia per la prima voltanel villaggio quel giorno.Egli apparve all'improvviso nel sentiero,tutti uscirono ad ascoltarlo,all'improvviso se ne andò, e invanosperarono di rivederlo..."(F. Pessoa)  
 

in punta di piedi

In punta di piedi per non fare rumore,per godere dell'attimo e non farsi del male.In punta di piedi, libera di ascoltare;libera di scegliere secondo il mio sentire.In punta di piedisi può anche danzare. 
 

...

fuffa
 

incroci...

"E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell’immagine, da quel suono, da quell’odore. Alla deriva".(A. Baricco)... buona fortuna... :-)
 

1861 - 2011 Auguri, Italia!

 Viva l'Italia, l'Italia tutta intera!
 

Post N° 94

 

Gli indifferenti

E intanto corro... finchè mi scoppia il cuore.
 

Society

It’s a mistery to mewe have a greedwith which we have agreedYou think you have to wantmore than you needuntil you have it all you won’t be freesociety, you’re a crazy breedI hope you’re not lonely without meWhen you want more than you haveyou think you needand when you think more than you wantyour thoughts…
 

emozioni

oltre il tempo e lo spazio...Ludovico Einaudi - Cremona, 19 maggio 2008
 

Dovrei

Si naviga incidendo solchi dentro noil'assurdo ha vinto su troppi giorni, credonon dubito di noiproteggo le emozioni scelte, luce, pace e cuore, ma nonostante il vento fortenon dubito di noidovreidovrei dentro a 'sto silenzio avere voce a volontàcambiare segno all'odiocapire la sua povertàdovreiattendere un segnale e poi farmi trovare làe nelle increspature cercare possibilitàdovreinon direma…
 

« Precedenti Successivi »