la favola mia - la gente come noi non può fermarsi mai, ha fame di cambiare, ha più di un cuore, ha fantasia ;-)
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 89

My My, Hey HeyRock'n Roll is Here to StayNeil Young Arena di Verona - 23 giugno 2008
 

Post N° 88

Marta sui Tubi - Cremona 3 giugno 2008... uno "sciocco ostacolo imprevisto" ed è nata un'atmosfera magica...grazie marta! 
 

Post N° 87

la carezza di un angelo... un'emozione ineffabile... Giulio Casale - 18 maggio 2008 
 

yo estoy aquì

Buona Pasqua ai vagabondi e a tutti quelli che loro lo sanno... sotto una luna valenciana:-*
 

To Myself

A te che sei l'unica al mondoL'unica ragione Per arrivare fino in fondoAd ogni mio respiro Quando ti guardodopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica nienteTutto si fa chiaro A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muroPronto a difendermi Con gli occhi…
 

preghiera

"... e non c'è pietà per chi non prega e si convincerà che non è solo una macchia scura il cielo..."per non dimenticare mai che, sopra il buio di questa nostra terra sempre più livida ed indifferente, sopra questa nostra vita, alzando gli occhi possiamo sempre ritrovare gli infiniti inimitabili colori del cielo...... per vivere di…
 

Buon Natale...

"... che l'unico pericolo che senti veramenteè quello di non riuscire più a sentire nientedi non riuscire più a sentire nienteil battito di un cuore dentro al pettola passione che fa crescere un progettol'appetito la sete l'evoluzione in attol'energia che si scatena in un contatto..."(Jovanotti - Fango)
 

tra sogno e realtà

 

L' immenso...

Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente c’è Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo Per poi ridarlo un giorno solo a te A te che non sei parte dell’immenso Ma l’immenso che fa parte solo…
 

... il Capo...

pur non avendo mai nutrito ambizioni da "Capo", mi ritrovo con questa incombenza e... niente da fare, la gente proprio non capisce...o, meglio, sembra capire solo quando fa comodo... il che equivale a "quando c'è una responsabilità da assumere, il Capo se la deve prendere" (se no che Capo sarebbe? ovvio)ma non equivale a quando…
 

« Precedenti Successivi »