la favola mia - la gente come noi non può fermarsi mai, ha fame di cambiare, ha più di un cuore, ha fantasia ;-)
« Precedenti Successivi »
 

sisters...

che  cos'è questo filo sottile e forte, che ci lega al di là del tempo e dello spazio?..... questa intensità di intenti e di sentire, di emozioni e di pensieri, di abbracci e di sorrisi, di silenzi e sguardi colmi di parole?...... questa follia che ci accomuna, nella normalità di un mondo in cui il…
 

Ferrara Buskers Festival

... succede che in questo spazio il tempo si cancella e, senza accorgertene, riannodi il filo dell'emozione... (Daniel Zur Nieden)... e il momento si fa sempre più ampio e più vissuto...
 

Post N° 67

Loneliness
 

sogno di una notte di mezza estate

"Ogni nome un uomo ed ogni uomo e' solo quello che scoprirà inseguendo le distanze dentro se Quante deviazioni quali direzioni e quali no prima di restare in equilibrio per un po' Sogno un viaggio morbido, dentro al mio spirito e vado via, vado via, mi vida cosi' sia""Ho sbagliato per sbagliare non perche' lo…
 

Post N° 65

voglia di musicavoglia di stradavoglia di BUSKERS!
 

Post N° 64

Be YourselfNo matter what They say
 

Post N° 63

un uomo di fretta è il simbolo di nessuno(F. Pessoa)
 

L'equilibrista

Grandissimo concerto dei Marta sui tubi ieri sera a Pavia!Come sempre fantastici, unici, inimitabili...Atmosfera un po' loffia, in contest universitario che non mi ha messo nostalgia (se non quando ho rivisto, tra le tante facce, un volto noto come compagno di facoltà e di secoli fa) e non mi ha fatto rimpiangere di essere "cresciuta"...un…
 

il sole in faccia... sempre

anche quando fuori piove...e, come dice un mio amico molto caro, NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!
 

libri... e non solo libri

Rispondo con piacere all'invito di wel e ringrazio scilla per la bella idea!ecco cinque incipit di alcuni, ma solo alcuni, dei miei libri preferiti, letti, riletti, straletti ed amati (in ordine di preferenza, ma dipende sempre dai momenti)...fa riflettere come spesso l'incipit non sia all'altezza del'emozione che il libro risveglia raccontandosi... un po' come a…
 

« Precedenti Successivi »